Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato sono riuscito a farlo sorridere, incredibile non succedeva da settimane porterà bene all' Inter di Medoria ????? sicuramente...............forza Juve
Originariamente Scritto da winter1969 sicuramente...............forza Juve è arrivato il gufo marchiciano
Originariamente Scritto da Intriplato 10 km mi fai perdere ??? almeno 10.000 dai così torna nuova x tornare nuovo hai bisogno di un miracolo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 così impari...spia schifosa.....vatti a fidare degli amici orso yoghi non fare cosi Originariamente Scritto da Intriplato sono riuscito a farlo sorridere, incredibile non succedeva da settimane porterà bene all' Inter di Medoria ????? peggiori la tua situazione mi stai sempre più sulle palle e non scherzo
Ultima modifica di Medoro; 10/03/2009 alle 18:12 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro x tornare nuovo hai bisogno di un miracolo orso yoghi non fare cosi peggiori la tua situazione mi stai sempre più sulle palle e non scherzo io sono BUBU
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sono BUBU quello che vuoi i peli li hanno tutti e 2
Originariamente Scritto da Medoro quello che vuoi i peli li hanno tutti e 2 Intenditore comunque forza Inter
Originariamente Scritto da Medoro x tornare nuovo hai bisogno di un miracolo peggiori la tua situazione mi stai sempre più sulle palle e non scherzo un nuovo miracolo itagliano ??? spera di non vedermi mai sull'isola tu
Originariamente Scritto da Intriplato un nuovo miracolo itagliano ??? spera di non vedermi mai sull'isola tu L'isola dei Meodri?
Originariamente Scritto da Intriplato un nuovo miracolo itagliano ??? spera di non vedermi mai sull'isola tu spera tu che non venga in mente a nessuno di portarti
Originariamente Scritto da Medoro ti ho in pugno sei in mio potere adesso ti fai un vidio mentre balli li dove hai il pc e me lo mandi altrimenti lo sai quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum