Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ho letto michia che legnate eh si....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro che brutta persona che sei meno male che ely sa della mia dolcezza e che non le direi mai una cosa del genere non la diresti mai ma l'hai scritta tu, immondo d'un Medoria
Originariamente Scritto da Intriplato non la diresti mai ma l'hai scritta tu, immondo d'un Medoria si si tu ci hai messo lo zampino immondo immucato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Intriplato non la diresti mai ma l'hai scritta tu, immondo d'un Medoria io cmq credo a Med!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet io cmq credo a Med!! intri ma vaff leggi leggi leggi cosa dice la signorina
Originariamente Scritto da elystreet io cmq credo al Club Med!! ahecco ahecco ely VACANZIERA subitooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco ely VACANZIERA subitooooooooooooooooooo
ciao ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ettore LAPIDARIO subito!
Regole del Forum