grande davide....allora avevi gia letto il mio mess...
.sono contento di questo, del fatto che sei rientrato e che tutto è andato bene. Appena rientro ti chiamerò con piacere e verrò a trovarti per scambiarci le ultime e un caffè
. Aspettami
no!!!a quel livello ancora noperò l'affetto è notevole
![]()
Ultima modifica di marco baschetti; 14/03/2009 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
Questo e' quanto mi hanno scritto dal b&d dove ho prenotato....Ciao, ho appena chiamato mia madre. Lei non ha alcuna camera disponibile al Hauserhof per i tuoi amici. Ma avrebbe camere nel nostro quartiere. Vorrei che anche essere OK per te? Dimmi tu cosa devo fare......ciao.
Te lo dico io il perche'....perche' e' un Piiiirlaaaaa.......![]()
Ultima modifica di wlecurve; 16/03/2009 alle 09:55 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Oh calmini eh!!!
Per prima cosa io non ho ancora prenotato una beata fava per cui se mi trovate posto lì da voi non c' è problema, però mi porto dietro pure il pupo ( rickystile) per cui doppia.
Ditemi qualcosa alla svelt se no devo confermare lì dove ho trovato.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Basta che non costi più di 28 /30 euro a testa per notte bed and breakfast.
OK?????
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange