Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi Grigio probabilmente il 28 ci sarà quindi pensaci bene prima di darti per disperso
Originariamente Scritto da Intriplato se ti disperdi ti porto via la moto!!!!!!!
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS se ti disperdi ti porto via la moto!!!!!!! tu pensa alle triunz
Originariamente Scritto da Intriplato tu pensa alle triunz io penso gia di mio................... scusa sa............
Originariamente Scritto da LadyRS io penso gia di mio................... scusa sa............ oggi mi volete far fuori !!
Originariamente Scritto da Intriplato oggi mi volete far fuori !! anche domani....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato oggi mi volete far fuori !! e che ci vuole................poco per te...............muketta mia
Originariamente Scritto da LadyRS e che ci vuole................poco per te...............muketta mia la muketta sabato muggiva fiera di essere tornata in toscana già perchè la muketta è lei non io, io sono il suo umile vaccaro
Regole del Forum