Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 335

Discussione: CHI DI VOI FA IL TIFO PER MAX BIAGGI?

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    stiamo su di un post pro biaggi parlate almeno di donne del tipo falchi naomi ecc.ecc. se no fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!hahahah
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    tutta invidia bello mio,e negare le evidenze come fai te e' proprio il classico esempio di tifoso rossiano e di rancore immotivato,mi dispiace perche' a te che neanche ci potrai mai arrivare a quei livelli (vale anche per me)sembra che tu rosichi un pochino e la butti li solo per invidia,o sei pagato da rossi!???
    dai preparate per l'amico tuo in moto gp che li te diverti sicuramnete di piu
    nel mono gara .........................perche ' quelli come te possono solo essere tifosi di motogp anzi di motorossi....................
    senza polemica ma prendila con toni golgliardico come scrivi credo anche tu .ciao
    ma quante cavolate stai sparando!!!!! io invidioso di biaggi?????

ahahahahahahahahahahahahahahahaha piuttosto me ne starei a casa in poltrona a guardare le corse dalla tv che fare tutte quelle figuracce che sta facendo!!!! ahahahahahahahahah non sparare eresie a raffica per piacere....

ti comunico che il mio idolo è TROY BAYLISS!!! lo conosci???? e correva in SBK... e poi ammetto benissimo che rossi è su un altro pianeta, un vero pilota, niente a che fare con max piangi ahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Certo85 Visualizza Messaggio
    Bla bla bla
    Un post fatto di chiacchiere senza fondamento ....

Un pò di onestà su...

l'onestà c'è tutta ed i fatti parlano... il bla la lo sta facendo qualcun altro, capisco esserne tifoso, ma le cose vanno dette come stanno...

questioni di inteligenza,
    ad ognuno i tifosi che merita..................biaggi for ever

quotone.... auguri per biaggi!!!

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non capisco quest'astio continuo per Biaggi...ma per caso vi ha rubato in casa?vi ha trombato la moglie?non ha pagato le tasse?

per rubarmi in casa no... poi non sono sposato.. per le tasse nemmeno lui le ha pagate ed ha avuto una denuncia, come capirex, tomba, cipollini, rossi ecc.... non c'è nessun astio contro di lui da parte mia, che mi stia sulla balle per quello che dice ogni volta che apre bocca si, ma come pilota è bravo, ma chiamarlo campione è un'altra cosa.... faccio notare che è L'UNICO pilota in tutte le classi ad essere odiato... sono più quelli che lo odiano che quelli che lo tifano... chissà come mai... poi ogniuno tifa il proprio pilota, io troy bayliss e peccato ora non ci sia più, però mi piacciono tutte le gare motociclistiche dove ci sia guerraaaaaaaa.... grande haga, spies, stoner, rossi, dovizioso, capirex, ecc.... piloti con la P maiuscola.... che centra max piangi con loro???
    Ultima modifica di ghego; 17/03/2009 alle 06:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Con simpatia Ghego ma hai rotto un po' i coglioni...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    solo un po'?
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    ma quante cavolate stai sparando!!!!! io invidioso di biaggi?????

ahahahahahahahahahahahahahahahaha piuttosto me ne starei a casa in poltrona a guardare le corse dalla tv che fare tutte quelle figuracce che sta facendo!!!! ahahahahahahahahah non sparare eresie a raffica per piacere....

ti comunico che il mio idolo è TROY BAYLISS!!! lo conosci???? e correva in SBK... e poi ammetto benissimo che rossi è su un altro pianeta, un vero pilota, niente a che fare con max piangi ahahahahah

l'onestà c'è tutta ed i fatti parlano... il bla la lo sta facendo qualcun altro, capisco esserne tifoso, ma le cose vanno dette come stanno...

quotone.... auguri per biaggi!!!

per rubarmi in casa no... poi non sono sposato.. per le tasse nemmeno lui le ha pagate ed ha avuto una denuncia, come capirex, tomba, cipollini, rossi ecc.... non c'è nessun astio contro di lui da parte mia, che mi stia sulla balle per quello che dice ogni volta che apre bocca si, ma come pilota è bravo, ma chiamarlo campione è un'altra cosa.... faccio notare che è L'UNICO pilota in tutte le classi ad essere odiato... sono più quelli che lo odiano che quelli che lo tifano... chissà come mai... poi ogniuno tifa il proprio pilota, io troy bayliss e peccato ora non ci sia più, però mi piacciono tutte le gare motociclistiche dove ci sia guerraaaaaaaa.... grande haga, spies, stoner, rossi, dovizioso, capirex, ecc.... piloti con la P maiuscola.... che centra max piangi con loro???

non c'e' gusto a fare conversazione con te perche non riconosci gli errori .......sei di parte e anche fazioso..........................cmq pensala come vuoi a me come ad altri sicuramente non cambia la vita
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    però "Max Piangi" è fantastokaz
    Ultima modifica di XantiaX; 17/03/2009 alle 09:47
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    cbr 954
    tranquillo... contraccambio la simpatia ed anche tu hai strarotto i coglioni...

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    tranquillo... contraccambio la simpatia ed anche tu hai strarotto i coglioni...
    La verità ti fa male lo so...

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    però "Max Piangi" è fantastokaz
    Sì ma è vecchissima...
    Ultima modifica di superIII; 17/03/2009 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    cbr 954
    non c'e' gusto a fare conversazione con te perche non riconosci gli errori .......sei di parte e anche fazioso..........................cmq pensala come vuoi a me come ad altri sicuramente non cambia la vita
    gli errori? di max??? ce n'è a voglia... e po sono di parte, e verso chi??? siete voi che state difendendo max su basi che non stanno in piedi... è più un tifo da stadio il vostro che da motociclista... vabbè tifare per un pilota, ma diventare chiechi no... io tifo bayliss come già detto, ma ammetto benissimo che rossi è più forte... forse :-)))))

per voi max è intoccabile, nonostante abbia domostrato che fuori dalla 250 non vale niente.... hai ragione, non c'è gusto parlare con te, tu sei troppo di parte... continua a tifare max altrimenti gli rimane i tifosi che lo odiano...

comunque pensala come vuoi, io ed altri viviamo benissimo ugualmente

La verità ti fa male lo so...

Sì ma è vecchissima...

puoi dirlo forte...

la verità fà molto male ai biaggisti.... però è così e non la puoi cambiare

tranquilli prima o poi max capirà che deve smettere di correre
    Ultima modifica di ghego; 17/03/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Cmq Ghego a parte gli sfottò non rispondi mai ON TOPIC e neghi anche i risultati raggiunti da Max.
    Se è un brocco lui che cmq anceh se non ha vinto è stato spesso nei primi tre della 500-motoGP, in lotta fino all'ultima gara in SBK all'esordio... tutti gli altri che hanno vinto meno di lui, o fatto meno punti, o fatto peggiori piazzamenti (e in Italia escluso ROSSI ti invito a vedere dove sono...)... insomma chi ha combinato (MOLTO) meno di lui si dovrebbe sparare...
    Il discorso che facciamo noi biaggisti è che l'odio/antipatia cieco e ingiustificato per max non fa riconoscere nemmeno i sui meriti e risultati che, piaccia o no, simpatia o no, sono lì sotto gli occhi di tutti, nelle classifiche.
    Dai rispondi su questo almeno...

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima