i tuoi interventi li ho letti tutti...
perdonami ma non capisco..
i tuoi interventi li ho letti tutti...
perdonami ma non capisco..
non solo..è una questione di cultura che manca....e non mi stuoisco...c'è chi lancia nel cassonetto dei bambini figuriamoci se mi stupisco di un essere che abbandona un cane...al giorno d'oggi è una normalità borghese.
STERILIZZAZIONE PER TUTTI I CANI...
NUOVE STRUTTURE PER SISTEMARLI
ABBATTIMENTO DEI CANI DAVVERO MORDACI
CONTROLLO DEGLI ALLEVAMENTI E SOPRATTUTTO DI CHI LI GESTISCE
CONTROLLO DEI CANILI E MESSA A NORMA DELLE STRUTTURE ESISTENTI
Ribadisco nuove strutture!!!
non vedo per quale motivo devo pagare le tasse per dar da mangiare ad un bastardo che violenta donne e bambini, e non posso con ciò che verso dar da dormire ad un cane di cui qualche "uomo" aveva la responsabilità
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
tu mi quoti e mi sembra di capire che mi accusi che io ritengo l'ammazzare i randagi la soluzione al problema...e vorrei solo che sia chiaro che non é come la penso...
io dico di eliminare quei randagi aggressivi che sono il problema attuale, quelli che hanno ammazzato il bambino e azzannato la turista per intenderci...(ed eventuali altri che si rivelano aggressivi).questo é il primo passo per riportare l'"ordine".
poi segue la parte più difficile, assicurarsi che una cosa del genere non sia più necessaria...(e so bene che non é facile)
Ultima modifica di The Dog; 17/03/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
sterilizzare tutti i cani? non sono d'accordo...se io ho un cane e sono un padrone responsabile perché devo sterilizzarlo?
bisognerebbe responsabilizzare la gente, far capire che un cane non é un giocattolo.
poi si mette il chip (non nell'orecchio...perché quello chi vuole lo taglia via) ma tipo dietro la spalla...dove non si può tirar fuori (chip..obbligatorio)