Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 194

Discussione: ALLUCINANTE AZZANATA ANCHE UNA TURISTA TEDESCA

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    questo é già diverso...

perché sai...quando tu mi quoti...e poi scrivi sotto al quote...io lo prendo come una risposta a quello che ho detto...quindi era si riferito a me...
    come vedi quando mi sono riferito a te ho sempre messo il nick davanti

io sono l'ultima persona che umanizza un cane, non lo reputo intelligente come un uomo(nel senso che non pretendo da un cane le stesse cose che pretendo da una persona...), non lo valuto come un uomo. é un cane con tutti i suoi pregi e difetti che ogni padrone deve sapere e conoscere e soprattutto accettare!!
    siamo assolutamnte d'accordo...

esperto di comportamento...interessante...ma non é una persona...quindi non potresti MAI sapere se il problema é risolto o meno (nemmeno in una persona puoi)...tu lasceresti un cane potenzialmente aggressivo vivere con un bambino di 5 anni? farlo sopprimere non era la soluzione più facile...era quella giusta purtroppo...(e non é stato facile prenderla nemmeno per mio papà..)
    qui' no..non si parla di psicologi ma di esperti nel giudicare come e perchè certi atteggiamenti portano un animale a compiere certe azioni..
    lo hai provato nel tuo piccolo quando il cane come gia' detto da te da è diventato "aggressivo" quando prima non lo era..
    ti ribadisco il concetto che un cane non si sveglia la mattina e sbrocca..ha una sua evoluzione...
    poi per quello che mi riguarda non lascerei mai il mio labrador con un bambino di 5 anni da solo che non conosce

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    qui' no..non si parla di psicologi ma di esperti nel giudicare come e perchè certi atteggiamenti portano un animale a compiere certe azioni..
    lo hai provato nel tuo piccolo quando il cane come gia' detto da te da aggressivo è diventato "incontrollabile"..
    ti ribadisco il concetto che un cane non si sveglia la mattina e sbrocca..ha una sua evoluzione...
    poi per quello che mi riguarda non lascerei mai il mio labrador con un bambino di 5 anni da solo che non conosce

Well done!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    mi arrabbio si quando qualcuno viene a dirmi come mi sono comportato, che tutto quello che penso forse se é sbagliato. Se me lo dice un amico é un conto...se me lo dice uno sconosciuto...prima rispondo educatamente...(arrabbiato, ma educato)
    abbiam capito, sei uno svizzero arrabbiato ma educato...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    ragazzi il randagismo, al di là di opinioni, amore verso gli animali, è un problema troppo serio.
    Specie al sud.. ci sono branchi pericolosi, come si può leggere dalle notizie, non credo si stia strumentalizzando proprio niente... non diciamo cagate... è morto un bambino di 9 anni CAZZO!!! ed una Donna è in fin di vita. se questo è strumentalizzare il papa ha ragione sui preservativi.

Comunque pare la procura abbia dato l'ordine di abbattimento... almeno questi problemi risolviamoli alla radice.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    ragazzi il randagismo, al di là di opinioni, amore verso gli animali, è un problema troppo serio.
    Specie al sud.. ci sono branchi pericolosi, come si può leggere dalle notizie, non credo si stia strumentalizzando proprio niente... non diciamo cagate... è morto un bambino di 9 anni CAZZO!!! ed una Donna è in fin di vita. se questo è strumentalizzare il papa ha ragione sui preservativi.

Comunque pare la procura abbia dato l'ordine di abbattimento... almeno questi problemi risolviamoli alla radice.
    ordine di abbattimento x tutti i randagi della zona???????
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da the dog Visualizza Messaggio
    ordine di abbattimento x tutti i randagi della zona???????
    Ciao Zioo!!

In pratica pare che abbiano disposto l'abbattimento per tutti i randagi pericolosi, che danno o hanno dato segni di pericolosità...

ho letto sull'ansa, che 2 li hanno già abbattuti in quanto hanno aggredito dei carabinieri che erano andati in soccorso della turista...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Ciao Zioo!!

In pratica pare che abbiano disposto l'abbattimento per tutti i randagi pericolosi, che danno o hanno dato segni di pericolosità...

ho letto sull'ansa, che 2 li hanno già abbattuti in quanto hanno aggredito dei carabinieri che erano andati in soccorso della turista...
    grazie della spiegazione nipotino mio...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    i problemi sono gli umani
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    i problemi sono gli umani

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    azz..... e dove li fate sterilizzare? alla Rolex?
    ahahahahahahahahahah

Tu si' scieim!!!

Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Che tu lo abbia trattato bene nn vuol dire che sia stato educato!!!!!
    Un animale nn aggredisce mai senza motivo....è piu facile essere stuprati da un maniaco che mrsi da un cane!!!!

ho avuto diversi cani, é stato l'unico che é diventato aggressivo, era diventato aggressivo contro tutti non solo contro alcuni...

l'abbiamo trattato bene e siamo stati educati come tutti gli altri cani!

Ma io continuo a non capire quelli che dicono se un cane è aggressivo è colpa del padrone, o di qualche trauma che ha subito.
    Ma coi cani la psicanalisi freudiana non funziona.
    Io conosco i cani, ne ho avuti almeno una dozzina, comnosco allevatori. allenatori. dresseur, ed anche educatori, ciascuno coi suoi metodi e le sue convizioni, ma tutti la priima cosa che ti diranno è che il cane ha una psiche semplice, conosce il premio ed il castigo , ma ogni cane ha la sua personalità, c'è quello docile, quello più ribelle, e purtroppo anche un buon numero di cani innatamente aggressivi e mordaci, ma questo non implica un giudizio morale, le tigri sono piuttosto pericolosette, ma nessuno le giudica cattive, sono così e basta. Può darsi che il cane di Turbo, una volta raggiunta l'età adulta , abbia evidenziato il lato aggressivo del suo carattere. In questi casi, se possibile, e se il cane è una razza da lavoro o da caccia, meglio darlo via, o, extrema ratio, sopprimerlo.
    Come molti sanno io avevo un Dobermann, ed ho un figlio di 6 anni. beh in un paio di occasioni il cane ha morsicato il bambino, ma sempre per colpa di un' azione inconsulta del bambino.
    in ogni caso per mesi ho studiao l'atteggiamento del cane in presenza del bambino, e se avessi riscontrato una forma do osilità , l' avrei senz'altro eliminato dalla casa.
    Fortunatamente il cane ha compreso il suo ruolo nel branco, ed anzi è diventato super protettivo verso il bambino, tanto che erano sempre nella stessa camera della casa.
    Ovviamente un cane potenzialmente aggressivo, se sottoposto a privazioni , botte, e violenze, come per esempio può essere un randagio, aumenterà la sua aggressività, fino a perdere lucidità ed attaccare ogni essere vivente che si trovi davanti. Poi come tutti sanno, un cane solo può non essere pericoloso, ma se incontrate 4 o 5 cani , anche non grossi, beh meglio passare lontano, perchè in branco diventano molto pericolosi.

Quindi , il problema dei randagi non deve essere assolutamente sottovalutato, sopratutto in quelle zone meno popolose e con spazi aperti, dove l branco può spaziare e nascondersi.
    Ma , ripeto mi spiace dirlo, la soluzione immediata è soltanto l'abbattimento .

Infatti....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima