Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
c'è x factor....a fra poco...c'è il mio preferito!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'è x factor....a fra poco...c'è il mio preferito!!!! vai???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 c'è x factor....a fra poco...c'è il mio preferito!!!! scusa non capisco.... 1 x 3 = 3 ma c'è x factor = ???????????????
WE ARE GENOA!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei precisooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei precisooooooooooooooo io sto guardando un film su rete 4 con schwarzzzzeeeeenegggggerrrrrrrrrrr o come diamine si scrive
Originariamente Scritto da MR-T non potrebbe essere diversa.... per l'immukkato grazie Mr del trio sei il + buono tu gli altri
Originariamente Scritto da MR-T io sto guardando un film su rete 4 con schwarzzzzeeeeenegggggerrrrrrrrrrr o come diamine si scrive si scrive svazzineigher
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T io sto guardando un film su rete 4 con schwarzzzzeeeeenegggggerrrrrrrrrrr o come diamine si scrive ieri avevi il cell staccato...ti ho chiamato 2 volte!!!
qualcuno posti il listone**
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ieri avevi il cell staccato...ti ho chiamato 2 volte!!! veroooooooooooooooooo scusaaaaaaaaaaaaaa mi è morto..... poi non mi ha listato le chiamate.... mi sta lasciando..... perchè mi chiamavi?
Regole del Forum