Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Certo85 Mi costringete a rilanciare... nooooooooooooooooooooooo ma sei uno sfigato vuoi mettere la prima della classe cone delle troiette da 4 soldi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Per non parlare di Ranma 1/2 quando si trasformava e aveva i capezzoli turgidi !!! Originariamente Scritto da Medoro nooooooooooooooooooooooo ma sei uno sfigato vuoi mettere la prima della classe cone delle troiette da 4 soldi Troiette da 4 soldi a queste? Sono entrate nei miei sogni erotici prima ancora che iniziassi a "zam zam"
Ultima modifica di Certo85; 18/03/2009 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
ok...il post sta per chiudere...Herbie vi saluta
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...il post sta per chiudere...Herbie vi saluta ciao peloso........hai dei scompensi forse????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao peloso........hai dei scompensi forse???????????? no...ma sta per diventare un post sulla masturbazione!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...il post sta per chiudere...Herbie vi saluta mi sa proprio ke hai ragione!! come sempre Herb.
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Certo85 Per non parlare di Ranma 1/2 quando si trasformava e aveva i capezzoli turgidi !!! Troiette da 4 soldi a queste? Sono entrate nei miei sogni erotici prima ancora che iniziassi a "zam zam" Ranma è ok ma preferisco il padre quando si trasforma in panda e poi i miei sogni erotici giovanili erano perseguitati da lei
Originariamente Scritto da elystreet mi sa proprio ke hai ragione!! come sempre Herb. ...ed è anche genoana
E chi sarebbe? Assomiglia ad Arale...
Originariamente Scritto da Certo85 E chi sarebbe? Assomiglia ad Arale... QUELLA E' ARALE non riconosci la gnocca quando la vedi
Regole del Forum