Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro QUELLA E' ARALE non riconosci la gnocca quando la vedi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ed è anche genoana
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet OH ciao ely in mezzo a tutta questa gnocca non mi ero accorto di te
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro QUELLA E' ARALE non riconosci la gnocca quando la vedi Sarà che abbiamo concetti di gnocca diversi Gnocca per me: Alta - con 2 zinne - snella Gnocca per te: Bassa - senza zinne - paciotta Io sono la normalità
Originariamente Scritto da elystreet Originariamente Scritto da Medoro OH ciao ely in mezzo a tutta questa gnocca non mi ero accorto di te la quotata della Ely non era riferita a te!!! brutto comunista!!!
Originariamente Scritto da Certo85 Sarà che abbiamo concetti di gnocca diversi Gnocca per me: Alta - con 2 zinne - snella Gnocca per te: Bassa - senza zinne - paciotta Io sono la normalità ma con un gran senso dell'umorismo herbie ma vaff.....................................................................
Originariamente Scritto da Medoro OH ciao ely in mezzo a tutta questa gnocca non mi ero accorto di te grazie eh!!!!!! non è una bella cosa quella ke hai detto!! e poi oggi ke è pure il mio compleanno!!!! grazie grazie
[QUOTE= :
Ultima modifica di Alesgas; 27/04/2011 alle 23:44
http://media.riemurasia.net/albumit/.../721531701.gif http://1.bp.blogspot.com/-pAJSi89GB5.../bonnieway.gif
Originariamente Scritto da elystreet grazie eh!!!!!! non è una bella cosa quella ke hai detto!! e poi oggi ke è pure il mio compleanno!!!! grazie grazie TIGROTTA scherzo
Scusate ma quell' immagine mi ha ricordato di una biondina peperina !!! Lady Oscar Auguri Ely
Regole del Forum