... de coma ...

Ci riprovo.
1. hai settato il TPS.
2. Avevi la mappa così detta zero sulla centralina originale?
Non vedo il grafico e non metto in dubbio che la moto vada bene volevo capipre se ci potevano essre dei problemi a monte.
Perchè nel 98% dei casi le mappe del DB vanno benissimo ed è questo la prima volta che leggo che la moto non va bene ed è per questo che ti chiedo informazioni.
Se la tua andava male non vuol dire che il resto delle moto con le mappe strandard vadano male.
Siamo in tanti è il rischio effettivamente c'è! Questa volta non vedo motivo per criticare MrTiger.... altre volte sì direi che è "molto diretto" probabilmente conoscendolo di persona si riuscirebbe a capire molto meglio il tono che usa (e che magari spesso tutti fraintendiamo).... purtoppo questo è un limite del nostro tempo (ovvero il tempo dei forum).... è per questo che preferisco uscire in moto e conoscere gente (compreso MrTiger) più che litigare in un forum (che per carità a fronte di attacchi ingiustificati diretti ci può anche stare ma non mi pare questo il caso).
Dai MrTiger.... non lasciarci, a molti mancheresti!![]()

ecco l'inghippo.....................si se usi le mappe del DB c'è scritto specificatamente di usare la mappa per scarico orginale, chiuso.
La pCIII partaicamente altera il segnale in origine dalla centralina e lo invia ai corpi....se il segnale di partenza è distonico la moto non va bene, era successo lo steso a rubagalline quando aveva provato la mia mappa ( per il problema inverso la mia la devi suare con mappa scarico aperto)
Cmq per 180 euri l'avrei fatta anche io al banco...............solo che a me me ne hanno chiesti 350..............fortunatamente un ragazzo che ha corso in stock con un daytona l'ha fatta su una 2002 ( la mia è una 2003 quindi euro 1 ed è identica) e va da dio.
vedi che è semplice chiarisi......scoprto il problema
ah [SBORONO MEDO ON] e MrTiger aveva ragione anche stavolta...............[SBORONE MOD OFF]
Può essere... ma il risultato è questo.
Secondo te facciamo prima ad "ammorbidire" Mr. Tiger o a bannare mezzo forum?
Mr. Tiger non ce l'ho con te, anzi apprezzo la maggior parte dei tuoi interventi, però fai qualcosa, aggiungi smile, cerca di essere meno acido... non so... bho.
Finisco col mio OT.
Steve