Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ciao
io terrei bene d'occhio i tedeschi che comunque in tutte le competizioni sono sempre lì; l'alleato Teutonico non molla mai
il Barcellona ha uomini di tale classe che le partite le possono risolvere come e quando vogliono
penso che le squadre inglesi possano andare avanti (meno una essendoci uno scontro diretto); personalmente il Liverpool è una squadra che mi piace, non sono di certo al livello del Manchester Utd in quanto a classe; ma come personalità, forza d'urto e spirito di squadra li trovo davvero d'acciaio
io non darei per spacciate le rimanenti squadre, sulla carta sono inferiori senza dubbio ma il calcio spesso ha riservato sorprese specie se si sottovalutano gli avversari e non si gioca con la dovuta determinazione feroce
ettore
Ultima modifica di ett69; 20/03/2009 alle 14:52
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Per me la competizione senza l'Inter ha perso di interesse. Guarderò le partite distrattamente ascoltando un po di blues, magari qualche nenja dei neri nei campi che raccolgono cotone...................
...vedo una finale Liverpool-Barcellona...
Forza Manchester!!!!!![]()