Originariamente Scritto da
BlackRain
In primis non volgio aprie un OT sul fatto che la caccia possa essere bella o meno ma di sicuro non ho associato la caccia allo sport. Quella è una passione, anche uno stile di vita e onstemante trovo ipocrita condannare la caccia se poi mangi il panino del mac.
Non faccio distinzione fra animali da maccello e animali selvatici. Facico la distinzione fra procurarmi il cibo da solo e comprarlo al supermercato , mi fa sentire piu' vicino alle mie origini e alla natura. Questo semplicemente credo aiuti a formare meglio una coscenza in un giovane che ami questo "Hobby". Se poi sei contro sei leggittameto ad esserelo e rispeto la tua scelta non tutti dobbiamo amare le stesse cose o pensarla uguale.
Riguardo allo sport .... beh se intendi il calcio .. siamo scadenti anche in quello. Per sport intendo Scherma , palla a mano , nuoto ecc ... ch enon mi pare abbiano un seguito come 10 anni fa.
E in ogni caso sul fato che tutti si drogano .. .beh stendiamo un velo pietoso dato che in Italia si consuma piu' coca che nel resto d'europa ........ non credo siano i vecchi ... e non credo che questo primato lo si possa imputare a 20 ani fa ... o 30 ... anch eper ovie ragioni teciche.
Quindi caro mio i luoghi ocmuni esistono perchè si basano su fatti reali ... non perchè ispirati a racocnti di fantasia.