Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Gli uomini di governo a Ballaro'....Gasparri ALLUCINANTE!!

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    In primis non volgio aprie un OT sul fatto che la caccia possa essere bella o meno ma di sicuro non ho associato la caccia allo sport. Quella è una passione, anche uno stile di vita e onstemante trovo ipocrita condannare la caccia se poi mangi il panino del mac.

Non faccio distinzione fra animali da maccello e animali selvatici. Facico la distinzione fra procurarmi il cibo da solo e comprarlo al supermercato , mi fa sentire piu' vicino alle mie origini e alla natura. Questo semplicemente credo aiuti a formare meglio una coscenza in un giovane che ami questo "Hobby". Se poi sei contro sei leggittameto ad esserelo e rispeto la tua scelta non tutti dobbiamo amare le stesse cose o pensarla uguale.

Riguardo allo sport .... beh se intendi il calcio .. siamo scadenti anche in quello. Per sport intendo Scherma , palla a mano , nuoto ecc ... ch enon mi pare abbiano un seguito come 10 anni fa.

E in ogni caso sul fato che tutti si drogano .. .beh stendiamo un velo pietoso dato che in Italia si consuma piu' coca che nel resto d'europa ........ non credo siano i vecchi ... e non credo che questo primato lo si possa imputare a 20 ani fa ... o 30 ... anch eper ovie ragioni teciche.

Quindi caro mio i luoghi ocmuni esistono perchè si basano su fatti reali ... non perchè ispirati a racocnti di fantasia.

boh... continuo a non capire cosa ci sia di appassionante nell'uccidere "per passione" altri esseri viventi... se ti piacciono le armi, è stato detto giustamente da altri, vai in un poligono di tiro, fai il tiro al piattello... se piace vabbè, ma non capisco cosa ci sia di appassionante nella caccia....

e ripeto la caccia... che non ha nulla a che vedere con l'alimentazione e con i macelli, non c'è ipocrisia nel non amare la caccia e mangiare carne, sono due cose diverse

il calcio non è uno sport

rimanendo On topic, quello che si trova e che io trovo ridicolo è il fatto che un individuo dotato di una seppur minima intelligenza possa pensare che mettere un fucile in mano a un sedicenne possa tenerlo lontano dalla droga
    Surfers Rules

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Va bhe tanto non ci capiamo, bisognerebbe parlarne di persona di certe cose che implicano discorsi meglio approfonditi. Altrimenti si potrebbe scrivere msg lunghi 100naia di righe. Riguardo la relazione caccia - droga , se vogliamo puo' sembrare un forzatura e provabilmente potrebbe essere solo la scusa per dare un po di contentini alle varie federazioni cacciatori .. notoriamente di destra.
    D'altro canto ribadisco che avere il permesso di caccia e quin di automaticamente anche quello di tiro al volo sportivo e tiro al segno implicano che il giovane si applichi per qualcosa , s'interessi a qualcosa da praticare con passione m anche con giudizio, del resto il drogato di solito è una persona che ha problemi sociali , ma ancora di piu' una persona che si annoia che non ha scopi o interessi , riesce a sentirsi vivo solo tramite l'assunzione di droghe.

Diciamo anche che Gasparri è un lestofante senza ritegno ,e le cose dette da lui ovviamente assumono una connotazione sempre losca ... come sicuramente anche in questa circostanza sarà .
    Ultima modifica di BlackRain; 20/03/2009 alle 11:15

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    La smettete di parlare di politica qui!

comunisti!

Brunetta: "L'Onda? Sono guerriglieri"
    Gli studenti: "Il ministro non ci fa paura"
    solo che si rischia di schiacciarlo e scivolarci sopra....

Il ministro dopo i tafferugli alla Sapienza di Roma. "Non mi piacciono le azioni di guerriglia.

.
    tu sei uno dei peggiori che abbia mai conosciuto e sono sicuro che di secondo nome fai Iosif
    Ultima modifica di Medoro; 20/03/2009 alle 13:31
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    boh... continuo a non capire cosa ci sia di appassionante nell'uccidere "per passione" altri esseri viventi... se ti piacciono le armi, è stato detto giustamente da altri, vai in un poligono di tiro, fai il tiro al piattello... se piace vabbè, ma non capisco cosa ci sia di appassionante nella caccia....

e ripeto la caccia... che non ha nulla a che vedere con l'alimentazione e con i macelli, non c'è ipocrisia nel non amare la caccia e mangiare carne, sono due cose diverse

il calcio non è uno sport

rimanendo On topic, quello che si trova e che io trovo ridicolo è il fatto che un individuo dotato di una seppur minima intelligenza possa pensare che mettere un fucile in mano a un sedicenne possa tenerlo lontano dalla droga
    impressionante quanto io ti quoti!
    Aggiungerei un piccolo distinguo tra gli animali cosi'detti da "macello"e quelli selvatici,visto che i primi sono stati creati appositamente dall'uomo per la sua alimentazione e pertanto non in grado di essere autosufficenti se rimessi in libertà:se ad uno va di mangiare carne la varietà che possono offrire è già esagerata senza che ci sia bisogno di andare ad ammazzare quelli selvatici aggiungendo "altra carne al fuoco",a questo punto per puro diletto.Poi anche qui si potrebbe discutere a lungo sulle allucinanti condizioni dei cosidetti allevamenti intensivi,che nonostante vi sia già una legge contro i maltrattamenti agli animali viene regolarmente disattesa perchè mancano i controlli che dovrebbero essere preposti,come mancano i controlli per tutta una serie infinita di attività illecite che continuano ad essere svolte in barba ai divieti.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Nuovo TCP Rider L'avatar di Drugo16
    Moto
    ...
    a priori dal fatto che sia giusto o meno dare la licenza di caccia ad un sedicenne, penso che non sia la giusta soluzione per allontanare i ragazzi dalla droga per un semplice cosa: le persone che praticano la caccia sono relativamente poche... dato che credo difficile che un ragazzo inizi a cacciare senza che un familiare lo coinvolga credo che anche l'effetto "antidroga" che può avere la caccia nella società sia minimo...
    a quel punto è meglio attirare i ragazzi in altri sport... senza contare che la caccia non è proprio uno "sport" economico... avvicinare di pi il mondo della scuola a quello dello sport potrebbe essere una soluzione migliore del lasciare i brevetti per la caccia ai minorenni...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    gasparri l'ho sentito in diretta, non ci credevo....
    quell'uomo non conosce vergogna... ma la cosa che mi fa + incazzare è che gente come lui, quagliariello, cicchitto, bocchino ecc ecc sono creduti dalla gente... ma perchè ??????

IN ITALIA I NUOVI ANALFABETI

L’Italia è il Paese più corrotto dell’Europa occidentale, e quello con la crescita più lenta. Uno studio ONU collega i due fenomeni chiamando in causa l’analfabetismo funzionale.

I dati del Fondo Monetario Internazionale (2008) indicano che l’Italia è anche, con la sola eccezione dell’Irlanda, il Paese con la crescita economica più debole dell’Europa occidentale, l’unico ad aver chiuso l’anno in negativo con un -0,1%. Inoltre, secondo il rapporto OECD in Figures (2008), la media della crescita italiana (+1,7%) negli ultimi vent’anni (1987-2007) è stata la più bassa dei Paesi OCSE.
    Dal rapporto SOS Impresa - Confesercenti (2007), la mafia è la prima “azienda” italiana, con 130 miliardi di € di fatturato annuo.

, l’Italia è il 6° Paese OCSE con il più alto tasso di diseguaglianza sociale, secondo il rapporto Growing Unequal (2008) dell’OCSE

...il 65% della popolazione italiana non possiede le competenze alfabetiche minime, secondo l’OCSE, per orientarsi nella società dell’informazione (è cioè “funzionalmente analfabeta” o “semianalfabeta”). Mentre meno del 10% possiede le competenze necessarie per orientarvisi in modo critico e creativo.

Secondo Eurostat (2008), l’Italia è l’ultimo Paese dell’Europa occidentale per numero di famiglie connesse ad Internet (42%), il terz’ultimo dell’UE-27 (60%)

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    questo forum sta diventando sempre più un covo di sovversivi antigovernativi filocomunisti

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Ieri sera a Ballaro'sono rimasto SCONVOLTO dalla replica del"ministro"Gasparri alla provocazione di Crozza che criticava e chiedeva un ripensamento relativo all'incredibile disegno di legge "Orsi"(!)che tra le altre irripetibili,anacronistiche e scriteriate proposte prevede la possibilita'di concedere la licenza di caccia ai sedicenni().Secondo (l'ir)responsabile nostro ministro questo sarebbe un rimedio preferibile(??????!!!!!!!)rispetto alla eventualita'che i nostri bambini,o ragazzini,possano essere tentati di iniettarsi in vena qualche sostanza!Spero,o meglio,sono CERTO che al tavolo della UE e tra la cosidetta gente qualunque ci sia qualcuno in grado di esternare quantomeno la propria indignazione di fronte a questo ENNESIMO tentativo di arretramento culturale nel quale,non so se ve ne stiate accorgendo,ci stanno abbastanza rapidamente facendo precipitare.
    Sono ripetitivo, lo so, ma chi c---o ha votato sto governo: tutti si dicono scandalizzati, sconcertati, ecc. eccc. ma allora chi ca--o lo vota?????? E' un mago? E' un DIO che moltiplica (al posto di pani e pesci......che tra l'altro mangiare pane e pesce non è un gran chè.....) i voti? Un giorno mi piacerebbe capire (anche se so che è un'utopia)!

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    IN ITALIA I NUOVI ANALFABETI

L’Italia è il Paese più corrotto dell’Europa occidentale, e quello con la crescita più lenta. Uno studio ONU collega i due fenomeni chiamando in causa l’analfabetismo funzionale.

I dati del Fondo Monetario Internazionale (2008) indicano che l’Italia è anche, con la sola eccezione dell’Irlanda, il Paese con la crescita economica più debole dell’Europa occidentale, l’unico ad aver chiuso l’anno in negativo con un -0,1%. Inoltre, secondo il rapporto OECD in Figures (2008), la media della crescita italiana (+1,7%) negli ultimi vent’anni (1987-2007) è stata la più bassa dei Paesi OCSE.
    Dal rapporto SOS Impresa - Confesercenti (2007), la mafia è la prima “azienda” italiana, con 130 miliardi di € di fatturato annuo.

, l’Italia è il 6° Paese OCSE con il più alto tasso di diseguaglianza sociale, secondo il rapporto Growing Unequal (2008) dell’OCSE

...il 65% della popolazione italiana non possiede le competenze alfabetiche minime, secondo l’OCSE, per orientarsi nella società dell’informazione (è cioè “funzionalmente analfabeta” o “semianalfabeta”). Mentre meno del 10% possiede le competenze necessarie per orientarvisi in modo critico e creativo.

Secondo Eurostat (2008), l’Italia è l’ultimo Paese dell’Europa occidentale per numero di famiglie connesse ad Internet (42%), il terz’ultimo dell’UE-27 (60%)

INIQUOTABILE... ed in parte una risposta a bobbe
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima