Io ho ricevuto una mail da Herzog che mi obbliga a cambiare nickname!!!!
pensavo a "specialcacca"... penso non sia coperto da copyright!!!!![]()

Io ho ricevuto una mail da Herzog che mi obbliga a cambiare nickname!!!!
pensavo a "specialcacca"... penso non sia coperto da copyright!!!!![]()

TCP Rider
Ultima modifica di jollyroger; 22/03/2009 alle 19:51
You can't teach an old dog new tricks

jolly........cerca di avere un può di buon gusto...dai su.....che qui abbiam da parlare di clonazioni!!!piuttosto.....sulla tua vedrei bene un bel crick aerografato sul serbatoio
Io Herbie sto dalla tua parte,e non perchè frequentiamo lo stesso forum,ma per una questione di principio!!Non sopporto le persone che parlano di copiare a destra e sinistra prendendosi il merito di aver inventato chissa che cosa...utilizzando degli stilemi che chiunque ha la passione per le corse ha utilizzato.In questo caso è la jps ma poteva essere la marlboro come la camel piuttosto che la gitanes!che razza di discorsi sono,le moto nemmeno si assomigliano!anche l'interpretazione è diversa!e i gusti dei due proprietari pure,la sua sembra una turismo la tua piu una cafe races.Da sempre partendo daalo stesso punto di partenza si ottengono due risultati simili ma sostanzialmente diversi perchè i gusti sono diversi!Non sentirti tirato in causa e goditi lo splendido lavoro che ti hanno fatto,se ti dicono qualcosa mandali a cagare anche da parte mia altrimenti chiamo in causa la disney perchè hanno fottuto la mascherina dei bassotti.La stessa,nemmeno ridisegnata.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Jolly Puntualizza Sempre![]()

sai cosa....son sempre gli stessi che han da dire ed è il modo che infastidisce...anche perchè avendo commentato la moto (e nemmeno me lo ricordavo) già avevo detto che era un'idea che volevo realizzare da un po'....
tutto qui....
Jolly Puntualizza Sempre è stupenda!!!sarà mica parente di quell'altro??![]()