per carita'...
le valutazioni son soggettive...e tutte rispettabili
harley
ha creato un mito
una leggenda
identifica il mondo custom...
per la verita' un pelo appiattito e uniformantesi ai dettami di milwaukee
ma
una rocket o un vn 2000 o una yama 1900...
sono superiori in tutto(e' sufficiente inoltrarsi in qualche sito americano e leggersi le varie comparative)...............................
anche se non hanno l'aquila sul serbatoio![]()

chi compra un'harley (o certe triumph..bonnie...tbird)non guarda se la moto è superiore o meno ad altre...
almeno io credo...non è un acquisto ragionato...è fatto con quel pizzico di sana incoscienza che a me piace...la logica per come vivo io la moto ha un senso relativo..pur comprendendo tutti gli altri aspetti..
scusate ho fatto un discorso serio..il prossimo lo faccio ad aprile

ma je suis d'accordo...
ora..pero'...
a fronte di esborsi sanguinolenti...
alcuni customisti optano per altri marchi...
a scapito di harley...
tutto qui...
tanto..comunque...ti fermano per strada...e ti chiedono che harley ci hai...pure se stai su una jap
tutto qui
come al solito MR T...che e' avanti a tutti
ha afferrato il senso e il sedimento![]()
Ultima modifica di marco61; 23/03/2009 alle 11:40
Adoro la Harley: americana fin dentro l'ultima molecola d'acciaio!
Però i prezzi sono realmente esorbitanti: almeno le sportster potrebbero proporle ad un prezzo paragonabile a quello delle jap senza rimetterci troppo. Tanto gli Harleysti non le ritengono vere Harley e le snobbano e gli altri non le comprano perchè costano troppo.
Appello alla HD:
ABBASSATE IL PREZZO DELLA 883 CHE MAGARI ME LA COMPRO!
......usata, naturalmente!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Non sono d'accordo Bruno... Quando compri una Ferrari sai di avere qualcosa di esclusivo, ma c'è dietro un lavoro quasi artigianale ed una tecnologia che potrebbe giustificare il prezzo... Le Harley le fanno come le ciambelle... e, IMO, non rappresentano più lo spirito HD... in più ci prendono per il culo solo in Europa. In America una Sportster® 1200 Nightster nuova costa 7000 €!!! Per non parlare dell'usato...
Poi lo sai che anch'io sono un pò... come dire Sire... Comunista!