io ne ho una, una softail deluxe, fondamentamente è un cancello con le ruote, ma ha un fascino ed un ciocco che quando ci sei sopra ti rapisce.
io ne ho una, una softail deluxe, fondamentamente è un cancello con le ruote, ma ha un fascino ed un ciocco che quando ci sei sopra ti rapisce.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mamma mia che batosta
Non è l'unica!
In effetti tecnologicamente ci manca poco che gli si debba scaldare la testa con la lampada a petrolio prima di dare una botta al volano tipo ruota della fortuna e farla partire...
YouTube Video
Scherzi a parte comprendo tutti e prima o poi mi piacerebbe provarne una ma obbiettivamente non è il mio genere di moto... per me moto è in primis adrenalina e velocità e di queste due caratteristiche nelle harley non c'è nulla.
Che esteticamente siano belle e che abbiano in tutti i sensi fatto la storia della moto non se ne discute ma proprio non riuscirei a salire su una moto che piegando tocca terra prima del mio vespino primavera...![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
io una dyna me la farei
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci