ha ragione!!!!!!! la speed sui rettilinei va molto piu forte..............poi in discesa visto che pesa 30 kili di piu va piu forte anche a motore spento!!!!!e almeno fino al 97 anche in curva visto che non frenava!!
metti un completo centralina piu filtro e vedrai come cambia quel motore..........
Ultima modifica di MrTiger; 24/03/2009 alle 08:03 Motivo: UnionePost automatica

Io il monster 1100S l'ho pagato 12000 euro chiavi in mano 1200 euro di sconto e in piu' una giacca in relaro, non tanto di piu' che la speed, se guardi su moto. it si trova verso genova anche a 11800 (c'e' crisi!!!) Per quanto riguarda i cavalli con kit termignoni centralina e filtro provata al banco prova mi ha dato 100 cavallini tondi alla ruota, la mia speed del 2005 1050 me ne dava 115 alla ruota originali e 118 con mappa filtro e scarichi G&G , poi non so se la mia era fallata!!
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Ultima modifica di Speeddo; 24/03/2009 alle 08:28
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."

sono due moto molto differenti , comunque due gran moto

E come posizione di guida? e i collettori scaldano parecchio!?
io però continuo a preferire la speed....e se fossero vere le voci di un nuovo modello nel 2010, beh allora, altro che brutale o streetcaccafighter!!!!! comunque il monster l'ho provato, gran bella moto, ma troppo limitita per un uso a 360°, per via della posizione, del passeggero caricato sul pilota e per le vibrazioni, che se pur piacevoli e appaganti, alla lunga infastidiscano! comunque gran bella moto, complimenti! ed auguri!
ps
come mai fanno questi sconti se dalle mie parti è già tanto se ti regalano il bonus acquisti?!
quoto, oh egregio Conte Mascetti! e di cavalli diventano si ben più di 15 con super cazzola con scappellamento a sinistra!![]()
Ultima modifica di lello82; 24/03/2009 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=MrTiger;1875984]ha ragione!!!!!!! la speed sui rettilinei va molto piu forte..............poi in discesa visto che pesa 30 kili di piu va piu forte anche a motore spento!!!!!e almeno fino al 97 anche in curva visto che non frenava!!
eccolo qua, il giapponese è tornato.
dal giappone con furore.
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."

Ok, originali 95 alla ruota per il monster contro la speed che ha 113,CV @ 9000 rpm alla ruota ed una velocità massima di 238 km/h. Peso misurato 209,4 fonti motociclismo, non tutte le moto sono uguali, io parlavo della mia speed e del mio monster nel riferimento di prima.
Con questo non voglio sputare sopra al piatto dove ho appena mangiato, anzi della speed sono ancora innamorato e se fosse uscito un modello nuovo sicuramente avrei preso il 3 cilindri un'altra volta invece che il due, pero' invito da appassionato a provare il nuovo monster specialmente su tratti guidati di montagna, a me ha sorpreso e non poco, specialmente il motore che tutti criticano.
Sicuramente monster piu' scomoda, specialmente per la guida in citta', per il resto posizione di guida mi trovo da dio, per ora non so se scalda visto che sto' girando a temperature abbastanza fresche.
Per i prezzi trovi veramente di tutto, chi non ti lascia neanche una lira e chi invece tira giu' un bel po' basta girare un po' (dai un occhiata su moto.it
e spedisci un po di e mail, troverai belle sorprese!!)
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Andre non avrai mica il giubbo Ducati spero?!?!?![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....