Fammi capire: se parti per un week end, prima di partire smonti la sella, monti il telaietto di destra, poi monti il telaietto di sinistra, monti il portapacchi, attacchi la borsa di sinistra e quella di destra, rimonti la sella, e quando rientri dalla gita smonti la sella, smonti la borsa a destra, smonti la borsa a sinistra, smonti il telaietto di sinistra, smonti il telaietto di destra, smonti il portapacchi, rimonti la sella...
Questione di abitudini, per carità... ma a me farebbe venire la paranoia!!!
Telaietti e portapacchi sono belli, cromati, eleganti... possono tranquillamente restare dove sono, tra una gitarella e l'altra!!!
Oh, ben, almeno io la vedo così... (adesso cominciate pure a spararmi addosso!)
Ciao
Luciano

anchio monto telaietti e portapacchi solo quando mi servono(poco),non mi piacciono senza borse

dai non ci vuole molto a montare i telaietti!! poi la tbs ha la sella che si sgancia in un attimo con la chiave![]()
Sulla mia precedente Legend avevo i telaietti e sinceramente non compromettono la linea, sono leggeri e cromati. La nuova TB Sport l'ho acquistata con il cupolino, ma la preferisco senza e l'ho tolto (tra l'altro ce l'ho nuovo nuovo). Ho messo il paraserbatoio per evitare i graffi con la cerniera del giubbotto.
Saluti

a smontare quella roba lì non più di 3 minuti
io sulla mia ho il cupolino....e devo dire che mi piace mooltoo![]()
.........................

Legen-ario:...
c'erauna volta il mio cancello....http://www.forumtriumphchepassione.c...-cancello.html

forse però con la colorazione della mia non sono il massimo le guance serbatoio..