Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T come si dice "animale peloso"? furry animal
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro furry animal eh beh..... ma nel mentre il "peloso".... ha staccato
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh beh..... ma nel mentre il "peloso".... ha staccato sarà andato a pisciare i cani
Originariamente Scritto da Medoro sarà andato a pisciare i cani mah... non solo... ho paura che x stasera non lo vedremo più .... ma non si può mai direeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da MR-T mah... non solo... ho paura che x stasera non lo vedremo più .... ma non si può mai direeeeeeeeeeeeeeeeeeee povero anche oggi sicuramente non ha scritto nulla quindi è giusto che rimanga ancora io vado mi rimetto a studiare ciao ciao
Originariamente Scritto da Medoro povero anche oggi sicuramente non ha scritto nulla quindi è giusto che rimanga ancora io vado mi rimetto a studiare ciao ciao ma ke bravo studioso MED!!!!!!! ciao ciao
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Regole del Forum