Ragazzi, giusto x fare il pignolo ed il rompicoglioni (), ma non è il caso di scrivere queste cose sul "nostro" Topic originario denominato "Trapianto coda...dubbi (quasi) risolti?" ...
A parte tutto credo che sia più appropriato...
Ok adesso potete infamarmi!!!![]()
P.S. Gaggio, se non hai voglia di cercare tra l'usato puoi anche andare in concessionaria e comprarti tutti i pezzi nuovi, in fin dei conti sono pezzi originali e quindi disponibili tra i ricambi Triumph...certo non ti bastano 2000 europerò puoi sempre fare così...

Nn ha tutti i torti!!!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

il raccordo l'ho fatto io. come linea ho seguito la linea del telaietto che mi sembrava la piu' naturale e si nota solo nella prima foto(consigli x modificare la linea?) grazie x il complimento sulla realizzazione

Ma nn era meglio seguir la coda verde!!! ? O altrimeni potevi cacciar su un simil buell
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Complimenti a me piace,non vedo l'ora di rimontare la mia (se trovo la sella).Per il momento non mettero' foto visto che come scarichi ho il bazooka e un Leo Vince basso non omologato.C'è gia' "qualcuno" che mi ha detto che fanno c......re tutti e due...![]()