A qualcuno di voi è mai capitato di avere un certo interesse per una persona ma non essere corrisposti?Poi alla fine dopo un pò di pazienza è un pizzico di perseveranza la persona in questione accetta il vostro corteggiare uscite insieme e si innamora di voi....e voi invece adesso avete capito che non vi interessa più...e più cercate di ritirarvi e più siete cercati da questa persona...non è scattata quella scintilla...che cosa è successo?...
E' quello che mi è capitato a me ultimamente e riflettendoci sopra e con l'aiuto di qualche ricerca sono arrivato a capire che il discorso alla fine è semplice basta avere le idee ben chiare....
-La buona riuscita parte da noi stessi da uno stato d'animo positivo se noi ci convinciamo di riuscire il risultato non tarderà ad arrivare
-dare una buona impressione iniziale senza essere invadenti ma al contrario essere sfuggenti e e lasciare un velo di curiosità alla persona interessata
-dopo essersi fatti conoscere e la nostra lei ha capito che non siamo pericolosi,possiamo dedicarci a lei corteggiandola dandogli simpatia,ascolto ecc. in poche parole fargli capire che la nostra presenza le deve essere indispensabile..le dobbiamo donare emozioni,senza emozioni noi per lei rimarremmo sempre una persona qualsiasi...
-e poi occorre avere un pò di pazienza per lasciare che si faccia mille idee su di noi che ogni volta che non ci veda abbia mancanza di noi e delle nostre attenzioni..si perche tutti abbiamo bisogno di attenzioni,nessuno escluso.
-in seguito quando la incontreremo potremmo chiedergli il numero di telefono e se si capisce che ha piacere,fargli un invito per un semplice caffè...
Questo è quello che mi è successo(il fatto che poi non ero più interessato
succede)ma se ci penso bene è andata così anche le altre volte...solo che non me ne sono reso conto...
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
Triumphista Grifone

Ultima modifica di Nello76; 29/03/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
H.Ford

NELLO76 FERRADINI SUBITO
YouTube Video
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ci tengo a precisare che sono per il massimo rispetto per le donne non uso nessuna tecnica...![]()
H.Ford