Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 209

Discussione: le donne ci stanno di meno...??

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sirlordsinclair Visualizza Messaggio
    tranquillo mi piace ancora la gnocca...
    W la foca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da sirlordsinclair Visualizza Messaggio
    tranquillo mi piace ancora la gnocca...

ahecco......

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio

ahecco......

E beh.... ahecco....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio

ahecco......
    eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    A qualcuno di voi è mai capitato di avere un certo interesse per una persona ma non essere corrisposti?Poi alla fine dopo un pò di pazienza è un pizzico di perseveranza la persona in questione accetta il vostro corteggiare uscite insieme e si innamora di voi....e voi invece adesso avete capito che non vi interessa più...e più cercate di ritirarvi e più siete cercati da questa persona...non è scattata quella scintilla...che cosa è successo?...

E' quello che mi è capitato a me ultimamente e riflettendoci sopra e con l'aiuto di qualche ricerca sono arrivato a capire che il discorso alla fine è semplice basta avere le idee ben chiare....

-La buona riuscita parte da noi stessi da uno stato d'animo positivo se noi ci convinciamo di riuscire il risultato non tarderà ad arrivare
    -dare una buona impressione iniziale senza essere invadenti ma al contrario essere sfuggenti e e lasciare un velo di curiosità alla persona interessata
    -dopo essersi fatti conoscere e la nostra lei ha capito che non siamo pericolosi,possiamo dedicarci a lei corteggiandola dandogli simpatia,ascolto ecc. in poche parole fargli capire che la nostra presenza le deve essere indispensabile..le dobbiamo donare emozioni,senza emozioni noi per lei rimarremmo sempre una persona qualsiasi...
    -e poi occorre avere un pò di pazienza per lasciare che si faccia mille idee su di noi che ogni volta che non ci veda abbia mancanza di noi e delle nostre attenzioni..si perche tutti abbiamo bisogno di attenzioni,nessuno escluso.
    -in seguito quando la incontreremo potremmo chiedergli il numero di telefono e se si capisce che ha piacere,fargli un invito per un semplice caffè...
    Questo è quello che mi è successo(il fatto che poi non ero più interessato
    succede)ma se ci penso bene è andata così anche le altre volte...solo che non me ne sono reso conto...
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

7. 29/03/2009, 13:50

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Nello76 Visualizza Messaggio
    A qualcuno di voi è mai capitato di avere un certo interesse per una persona ma non essere corrisposti?Poi alla fine dopo un pò di pazienza è un pizzico di perseveranza la persona in questione accetta il vostro corteggiare uscite insieme e si innamora di voi....e voi invece adesso avete capito che non vi interessa più...e più cercate di ritirarvi e più siete cercati da questa persona...non è scattata quella scintilla...che cosa è successo?...

E' quello che mi è capitato a me ultimamente e riflettendoci sopra e con l'aiuto di qualche ricerca sono arrivato a capire che il discorso alla fine è semplice basta avere le idee ben chiare....
    potevamo anche parlarne in MP...non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

-La buona riuscita parte da noi stessi da uno stato d'animo positivo se noi ci convinciamo di riuscire il risultato non tarderà ad arrivare
    -dare una buona impressione iniziale senza essere invadenti ma al contrario essere sfuggenti e e lasciare un velo di curiosità alla persona interessata
    -dopo essersi fatti conoscere e la nostra lei ha capito che non siamo pericolosi,possiamo dedicarci a lei corteggiandola dandogli simpatia,ascolto ecc. in poche parole fargli capire che la nostra presenza le deve essere indispensabile..le dobbiamo donare emozioni,senza emozioni noi per lei rimarremmo sempre una persona qualsiasi...
    -e poi occorre avere un pò di pazienza per lasciare che si faccia mille idee su di noi che ogni volta che non ci veda abbia mancanza di noi e delle nostre attenzioni..si perche tutti abbiamo bisogno di attenzioni,nessuno escluso.
    -in seguito quando la incontreremo potremmo chiedergli il numero di telefono e se si capisce che ha piacere,fargli un invito per un semplice caffè...
    Questo è quello che mi è successo(il fatto che poi non ero più interessato
    succede)ma se ci penso bene è andata così anche le altre volte...solo che non me ne sono reso conto...
    è meglio la tecnica recupero e rilascio recupero e rilascio,alla fine abboccano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    street triple bianca
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    potevamo anche parlarne in MP...non mi sembra il caso di scriverlo pubblicamente
    non mi sembra un argomento delicato...sono solo scambi di opinioni...discorsi presi alla leggera,discorsi da bar

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è meglio la tecnica recupero e rilascio recupero e rilascio,alla fine abboccano
    io la chiamo un passo avanti e due indietro
    Ultima modifica di Nello76; 29/03/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica
    H.Ford

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    non mi sembra un argomento delicato...sono solo scambi di opinioni...discorsi presi alla leggera,discorsi da bar

io la chiamo un passo avanti e due indietro
    NELLO76 FERRADINI SUBITO

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    street triple bianca
    Ci tengo a precisare che sono per il massimo rispetto per le donne non uso nessuna tecnica...
    H.Ford

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima