beh ci sono zavorrine che fanno gli stessi km su dei gsx-r o su dei ninja e non si lamentano, ma questo non vuol dire che siano comode...
basta che guardi le pedane e lo spazio(cm proprio) riservato sulla nostra e sull'aprilietta per capire che una certa differenza c'è!
poi oh, se la tua zavorrina sulla street ci sta comoda TANTO MEGLIO!!!
e daiquiri non te la prendere... ^^ qua su un forum triumph non ti puoi aspettare commenti diversi... su un forum Aprilia probabilmente la street è una moto da bar per quei poveracci che non possono comprarsi una speed! xD
e nessuno dice che la street sia un 50ino! però se è vero che ha più coppia è anche verissimo che nei 400 metri si prende 1secondo da fermo e 1e mezzo in ripresa...
ora... ok che tutti amiamo la moto che abbiamo, però non lanciamoci in affermazioni "coraggiose"... xP

e anch'io amo le moto indistintamente dal marchioche centra questo? un motociclista è chiaro che ama le moto in generale a prescindere dal marchio. Non per questo mi devono per forza piacere tutte
la Shiver è una di quelle che non mi entusiasma proprio per nulla, so che per molti dirò una bestialità ma ad esser sincero le Aprilia non mi son mai piaciute! gran moto per carità, molto cattive vedi la Tuono, ma proprio non mi piacciono. Una moto deve emozionarmi sia da fermo, che tra i tornanti, non ne comprerei mai una che va fortissimo ma non mi trasmette nulla da ferma. I modelli aprilia in generale proprio