Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Street vs Shiver

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    beh ci sono zavorrine che fanno gli stessi km su dei gsx-r o su dei ninja e non si lamentano, ma questo non vuol dire che siano comode...
    basta che guardi le pedane e lo spazio(cm proprio) riservato sulla nostra e sull'aprilietta per capire che una certa differenza c'è!

poi oh, se la tua zavorrina sulla street ci sta comoda TANTO MEGLIO!!!

e daiquiri non te la prendere... ^^ qua su un forum triumph non ti puoi aspettare commenti diversi... su un forum Aprilia probabilmente la street è una moto da bar per quei poveracci che non possono comprarsi una speed! xD
    e nessuno dice che la street sia un 50ino! però se è vero che ha più coppia è anche verissimo che nei 400 metri si prende 1secondo da fermo e 1e mezzo in ripresa...
    ora... ok che tutti amiamo la moto che abbiamo, però non lanciamoci in affermazioni "coraggiose"... xP
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio

e daiquiri non te la prendere... ^^ qua su un forum triumph non ti puoi aspettare commenti diversi... su un forum Aprilia probabilmente la street è una moto da bar per quei poveracci che non possono comprarsi una speed! xD
    e nessuno dice che la street sia un 50ino! però se è vero che ha più coppia è anche verissimo che nei 400 metri si prende 1secondo da fermo e 1e mezzo in ripresa...
    ora... ok che tutti amiamo la moto che abbiamo, però non lanciamoci in affermazioni "coraggiose"... xP
    fai un salto su motoclub tingavert e dai un occh'io sulla sezione shiver e dorsoduro come si parla della street...poi fammi sapere

@england attualmente io curioso in un paio di forum...e sbircio nelle sezioni honda,ducati..nonchè buell,kawa benelli...mi sa che forse perchè IO le moto..le amo tutteeeeeeee
    ciao ragazzi
    buona moto

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    fai un salto su motoclub tingavert e dai un occh'io sulla sezione shiver e dorsoduro come si parla della street...poi fammi sapere

@england attualmente io curioso in un paio di forum...e sbircio nelle sezioni honda,ducati..nonchè buell,kawa benelli...mi sa che forse perchè IO le moto..le amo tutteeeeeeee
    ciao ragazzi
    buona moto
    sul tinga ci sono con lo stesso nick! ^_^
    tu però va sempre li e con la funzione "cerca" scrivi solo "shiver street", poi leggi i commenti di tutti quelli che hanno altre moto, poi fammi sapere!
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da daiquiri Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    buona moto
    Daiquiri anch'io bazzico su Tingavert, spesso nella sezione della Z750 e anch'io amo le moto indistintamente dal marchioche centra questo? un motociclista è chiaro che ama le moto in generale a prescindere dal marchio. Non per questo mi devono per forza piacere tutte la Shiver è una di quelle che non mi entusiasma proprio per nulla, so che per molti dirò una bestialità ma ad esser sincero le Aprilia non mi son mai piaciute! gran moto per carità, molto cattive vedi la Tuono, ma proprio non mi piacciono. Una moto deve emozionarmi sia da fermo, che tra i tornanti, non ne comprerei mai una che va fortissimo ma non mi trasmette nulla da ferma. I modelli aprilia in generale proprio
    Io oltre a guidarli adoro tener lucidi i miei mezzi, mi rilassa molto dopo una giornata stressante in ufficio prendermi cura della mia bambina e spesso mi capita di ritrovarmi inebetito a fissare le sue curve!Poi salgo in casa e mi ritrovo un'altra volta inebetito a guardar le curve della mia Tata ma questa è un'altra storia!!!!!
    Ermaggico-England