bhè scinty fortuna che te ne sei accorto subito,pensa se fosse uscito l'acido della batteria che macello
grazie comunque per l'avviso...ciao![]()
bhè scinty fortuna che te ne sei accorto subito,pensa se fosse uscito l'acido della batteria che macello
grazie comunque per l'avviso...ciao![]()
... de coma ...
Amma la levo subito!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Azz che sfiga!!!!
la toglierò sicuramente, e grzie dell'info!!![]()
.....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Scusate, volevo segnalare un altor inconveniete probabilmente collegato a questo.
Marco66, sulla propria R, aveva notato che quando rimuoveva la sella, questa si incastrava, perchè rimaneva agganciata l'asta in questione ei cavi della batteria..... confrontando il lay out con la mia , abbiamo notato che il giro dei cavo era invertito, cioè quello che doveva passar esotto all'altro, passava invece sopra, e rimaneva in effetti in posizione troppo alta, agganciandosi con l'astina....
E' chiaro che a forza di dai e dai, l'astina, e forza di toccare, avrebbe potuto staccarsi causando l'inconveniente qui segnalato
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Minchia che sfiga.........grazie dell'info........provvedo subito![]()
ecco a cosa serve quell'astina,la mia é sempre stata dentro alla borsa che mi hanno dato con la moto insieme alla brugola e alla chiave di riserva.Che sfiga che hai avuto![]()

orca miseria....
prima di tutto grazie per il post!
appena rientro a casa da Milano, questo venerdì, mi fiondo in garages per rimuovere l'asticella incriminata!

mi sa che in triumph questo problema è stato già segnalato in quanto hanno provveduto a modificare l'astina..
perchè lo so?? semplice, la mia è diversa.. infatti quando oggi sono andato a rimuoverla ho notato che la parte metallica (quella che è venuta a contatto con i poli della batt di scinty) è ricoperta da una gamma.. quindi è perfettamente isolata..
poi ho notato che la lastica rossa che dovrebbe coprire il polo positivo fa veramente schifo.. lo lascia quasi tutto scoperto..
quì la foto della mia astina!
![]()
Ho controllato la mia e anche se esce è fissata dai documenti .
grazie dell'info controllerò...
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford