Ci stò pensando seriamente per la domenica
SEBA eventualmente si può organizzare il viaggio insieme tra milanesi e limitrofi.
Che intenzioni avete voi del nord per avvicinarvi a bologna?

Caro Daghen......purtroppo alcuni di noi (ved. B.o.B.) eravamo da tempo in attesa di notizie (che non arrivavano mai) inerenti al compleanno del forum, perchè desiderosi di parteciparne attivamente.
Destino ha voluto che per l'apertura della stagione cadesse l'occhio sul calendario per il 19/04..... solo dopo è arrivata la conferma che per la stessa data era stato organizzato il compleanno del forum.....
Spero capirete.......che ns. malgrado e visti gli impegni presi col ns. ristorante non ci è possibile "disimpegnarci"e credimi.......me ne dispiaccio tantissimo e non vorrei che soprattutto qualcuno ne avesse a male....nessuna intenzione d'interferire o di voler snobbare quanto sopra.
![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Ciao Luca, io ho preso una singola all'hotel Eden, e scendo con quelli del Pettirat già il sabato mattina, se puoi stare giù anche il sabato prova a sentire se all'Eden hanno posto (al massimo se ti va posso disdire la mia singola e condividiamo una doppia)
se invece puoi solo la domenica, credo ci sian cmq persone che partiranno la domenica mattina e magari con un primo ritrovo al casello della A1 un pò di gente per fare il viaggio assieme la trovi. (vedrai che ora spunteranno post come funghi per organizzare il viaggio...)
io abito li. sono a 5-6 km. così vi vedo in faccia.