rispondo io......è quello originale...il pezzo è stato prima opacizzato...poi verniciato con il rosso ed i 2 filetti grigi...ed è stata fatta una maschera al negativo per creare la scritta triumph...non è un adesivo.....![]()
rispondo io......è quello originale...il pezzo è stato prima opacizzato...poi verniciato con il rosso ed i 2 filetti grigi...ed è stata fatta una maschera al negativo per creare la scritta triumph...non è un adesivo.....![]()
bella,complimenti![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
bellissima e gran bel video...complimenti.
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI
la moto è cambiata ancora un pò...
a presto nuove foto e nuovo video...
ultimi aggiornamenti..
![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 18/02/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
molto molto bella,
complimenti, gran bel lavoro-
chri ma per le manopole come hai fatto a metterle
io sull'acceleratore non riesco proprio a farla scendere
ti rinnovo i complimenti
sta diventando una special unica![]()
Ultima modifica di motomike78; 01/04/2009 alle 22:28
in effetti queste manopole,le beston,secondo me sono fatte per montare su manubri da 22mm e non sui nostri..
con un pò di WD-40 e tanta pazienza si può far entrare anche sul comando del gas,ma come vedi l'effetto "ciccione" della manopola dx stona con quella sx e non mi piace per nulla,per cui sono tentato di sostituirle con le hooligans che vengono vendute appositamente per manubri da 25mm,o rimettere le originali..![]()
Goldfinger 2.0
bravo chri....sta venendo su una gran moto
Goldfinger 2.0