sabato proprio non posso!!!ma prima o poi mi piacerebbe fare un po' di strada con i mitici mascherati!!
sabato proprio non posso!!!ma prima o poi mi piacerebbe fare un po' di strada con i mitici mascherati!!

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
quello è il motivo principale![]()
quoto e condivido quanto scritto da kkk sui tre e quattro cilindri,
per quanto riguarda invece il motore bonnie,
un giorno dell'anno scorso,
conversando di tecnica motoristica e di motociclette
con una autorevole fonte molto ben introdotta nell'ambiente
europeo dei motori da competizione... F1, DTM, Turismo, ecc...
saltava fuori che il bicilidrico bonneville è stato progettato da quegli stessi ingegneri Renault che si sono occupati anche dei motori di Fomula1...
alla mia evidente incredulità.
si prometteva di fare ulteriori accertamenti,
senonchè, qualche giorno dopo,
mi telefonava riconfermandomi la notizia....
cmq prendiamola con beneficio d'inventario
![]()
Ultima modifica di jollyroger; 03/04/2009 alle 07:21
You can't teach an old dog new tricks
In passato abbiamo già affrontato la questione. Dai una occhiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-kawasaki.html
![]()

la rogna è la rogna.....la loro moto è bella..però per quanto la lustrino continua a puzzare di pesce crudo...
pure io sarei incazzato![]()

io sapevo che il Kawa gpz 900 è stato un punto di partenza non solo per le Triumph anni novanta ma per tutta l'industria motociclistica mondiale

ciao Kawabonnisti...![]()

A me personalmente i motori Kawasaki hanno sempre entusiasmato, infatti ho avuto 2 Kawa in passato. In particolare il 4 cilindri della mia ZX6R era un portento, il suo borbottio al minimo era unico, poi superata quota 8.000 giri diventava una turbina fin quasi a 14.000... Di recente ho avuto una Hornet 600, il motore concettualmente è simile ma la personalità non è nemmeno da mettere in paragone.