bellaaaaaaaaaaa
bellaaaaaaaaaaa
WE ARE GENOA!
Hai scritto bene, è stupenda!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Bella!!! Se togli il parafango post. ancora di più.
Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Semplice ma bellissima,gran mezzo!!
Anche per me è stupenda.
Interessante il supporto per il bloccadisco, ma non ti vibra?.
Unica cosa a voler essere pignoli, io avrei fatto il serbatoio liquido freno anteriore in tinta alu, però magari dal vero è meglio così.
Complimenti davvero.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bella, bellissima.
E come ogni volta che vedo un Tsport "cupolato" sono indeciso se metterlo anche io...
Colorazione bianco/arancio bellissima. Non capisco però perchè Triumph ha verniciato di arancione il cupolino ed il copricodino...Andavano bianchi!
Infatti sulla mia sono gialli e non neri...fatteli bianchi!!!!
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
bellissima!!!!!!!
TCP Rider
Una volta l'avevo fatta anche cosi , ma sinceramente non mi piaceva .
Per il supporto bloccadisco , ho preso una staffetta fatta a L ,forata da una parte per fissarla al supporto del parafango , e dall'altra parte con un'altro foro per far passare il blocca disco . Poi ho attaccato con l'attak delle rondelle di gomma , prese da una ferramenta , fino a che chiuso il bloccadisco non fosse lasco . poi una spruzzata di vernice spray nera e un pezzo di gommapiuma attaccato al parafango , cosi' quando e' a "riposo" non sballonzola di qua e di la'.... Cotto e mangiato...![]()
Ultima modifica di ranocchio; 08/04/2009 alle 05:09 Motivo: UnionePost automatica
Ranocchio come Mc Gayver!!![]()