Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 510

Discussione: LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    a me durante le prove pereva dalla pompa benzina, cambiati gli o-r e ora tutto ok. dai beppe che ti aspettiamo.io il 19 vengo su a bologna da solo ,chi cè di voi? non è che mi fate andare da solo?

beppe mi spieghi che supporti devo mettere se voglio posizionare il cupolino in maniera che stia piu' basso?
    Ultima modifica di maxdilella; 07/04/2009 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Controlla bene il connettore a L che si infila nell'attacco rapido del serbatoio , sicuramente è quello , anche a me si è rotto a forza di fare su e giu con il serbatoio durante le prove del montaggio coda corta , si era fatta un piccolissina crepa .
    si, è successo anche a me, l'ho gia sostituito

Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    a me durante le prove pereva dalla pompa benzina, cambiati gli o-r e ora tutto ok. dai beppe che ti aspettiamo.io il 19 vengo su a bologna da solo ,chi cè di voi? non è che mi fate andare da solo?

beppe mi spieghi che supporti devo mettere se voglio posizionare il cupolino in maniera che stia piu' basso?
    io dovrei esserci..
    io avevo smontato il cupolino e avevo messo dei dadi che facevano un pò di spessore prima di rimettere il cupolino..
    il risultato era cosi, leggermente più verso i fari..
    Ultima modifica di beppe82; 07/04/2009 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    molto piu' bello

TCP Rider L'avatar di superpedio
    Moto
    daytona scarenata"codacorta" 955+speed 955+honda vfr
    "....Vi piace il lavoretto , ci avrò messo una mezzoretta , Ci ho messo molto di più a postarvi le foto . Ciao da Oscar
    POCA SPESA ALTA RESA !!!!!!! ....................................................." Bel risultato,saremo in diversi a copiartelo(o ad "ispirarci"alla tua opera...) certo che senza le tue pinze superspecializzate....hehehe!Ciao a tutti,giuliano

Moto
    speed triple 955i 99'
    qualcuno gentilissimamente mi può spiegare perchè quando accendo la moto parte subito la ventola? di sicuro ho sbagliato a montare qualcosa..

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da superpedio Visualizza Messaggio
    "....Vi piace il lavoretto , ci avrò messo una mezzoretta , Ci ho messo molto di più a postarvi le foto . Ciao da Oscar
    POCA SPESA ALTA RESA !!!!!!! ....................................................." Bel risultato,saremo in diversi a copiartelo(o ad "ispirarci"alla tua opera...) certo che senza le tue pinze superspecializzate....hehehe!Ciao a tutti,giuliano
    Ciao Giuliano , ti ringrazio per i complimenti , e mi fa piacere aiutare , e far risparmiare appassionati come me , vedi a volte secondo me le cose più semplici sono anche le più utili e belle ,ed è bello realizzarsele da soli, da più soddisfazione . Se tu invece compri una cosa già fatta non c'è gusto ( alla fine è solo questione di portafoglio) , poichè tanti altri l'avranno uguale alla tua e perderà di interesse sulla tua moto . Invece l'appassionato che si accorge che hai fatto una modifica con le tue mani , avra interesse a chiederti come l'hai realizzata ed è da qui che nascono a volte bellissime amicizie tra motociclisti appassionati . Ciao e Grazie

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    qualcuno gentilissimamente mi può spiegare perchè quando accendo la moto parte subito la ventola? di sicuro ho sbagliato a montare qualcosa..
    mi dispiace ma non ho idea

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non ho idea

Ma poi si spegne ????

Moto
    speed triple 955i 99'
    non l'ho tenuta accesa tanto, appena ho sentito che la ventola era accesa ho spento subito la moto, cosa dici la tengo un pò accesa?

TCP Rider L'avatar di superpedio
    Moto
    daytona scarenata"codacorta" 955+speed 955+honda vfr

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Ciao Giuliano , ti ringrazio per i complimenti , e mi fa piacere aiutare , e far risparmiare appassionati come me , vedi a volte secondo me le cose più semplici sono anche le più utili e belle ,ed è bello realizzarsele da soli, da più soddisfazione . Se tu invece compri una cosa già fatta non c'è gusto ( alla fine è solo questione di portafoglio) , poichè tanti altri l'avranno uguale alla tua e perderà di interesse sulla tua moto . Invece l'appassionato che si accorge che hai fatto una modifica con le tue mani , avra interesse a chiederti come l'hai realizzata ed è da qui che nascono a volte bellissime amicizie tra motociclisti appassionati . Ciao e Grazie
    Già,peccato che viviamo tutti +o- distanti,vi conoscerei volentieri....comunque,se si riesce ad organizzare il raduno"codacorta"farò il possibile x venire;basta che non sia troppo presto,ho la moto in altomare e,purtroppo,poco tempo da dedicarci....

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima