VIVI E LASCIA VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto della mia street r "orange carbon"
mi spiace ma puo capitare...poi se becchi la vigilessa....
in teoria in pista serve la patente...in pratica se non te la chiedono puoi scrivere i l numero e basta oppure presentare una fotocopia...ma non so a cosa vai in contro in caso di controlli anche se in pista non ne ho mai visti
sposato nel bar
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Ultima modifica di street clau; 08/04/2009 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
se i vigili non erano ben visibili e speculazione loro devono fare un lavoro di prevenzione non nascondersi per coglierti sul fatto dii questo al giudice e digli per quale motivo la pattuglia non era ben visible visto che devono prevenire fidati che e' cosi'
Se non e' Triumph godi solo a meta'

dispiace...successe anche a me....

cmq una domanda, loro erano nel senso opposto rispetto alla mia marcia a fare i rilevamenti, è regolare o dovevano stare nella mia semicarreggiata quindi secondo il mio senso di marcia??[/QUOTE]
eccolo qui....questo evidenzialo al giudice di pace, ma senza foto sarà dura dimostrarlo, un agente che conosco mi ha detto che non potrebbero fare questa cosa che tu evidenzi....
poi non mi è mai capitato, per mia grossa fortuna.

comunque chiedi pure conferma su quello che ho detto
Se non e' Triumph godi solo a meta'

nn è x niente regolare,x legge ci deve essere un cartello amovibile posto almeno 150metri prima della pattuglia e oltretutto la pattuglia deve essere in vista...nn nascosta dietro un cassonetto...nemmno fossimo in guerra
guarda,aspetta notizie più certe qui sul forum o informati tramite avvocato ma io farei ricorso subito...anzi forse sarebbe stato meglio nn firmare il verbale...