Io cm oltre i 190 km comincio a sentirmi molto insicuro e non so piu' che fare per rimanere aggrappato al manubrio,speriamo che il cupolino faccia il suo dovere....

Io cm oltre i 190 km comincio a sentirmi molto insicuro e non so piu' che fare per rimanere aggrappato al manubrio,speriamo che il cupolino faccia il suo dovere....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
anche col cupolino la cacca te la fai lo stesso,certo che se ti spalmi sul serbatoio un po di protezione te la da.

Mugello, 242. andava ancora ....pero il dritto era quasi finito!![]()
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!
postare il contachilometri prego..
senza adobe photoshop come quel 363.
tanto di pista parliamo.

dici a me? il contakilomentri?

vi dirò, non si vola neanche via come si narra....
almeno..io sono di mole piccola e questo aiuta. una persona troppo grossa e/o alta non è adatta ad arrivare a velocita troppo alte perche la nostra street e una gran bella moto, azzeccata e tutto quello che volete ma e piccinina.
Che dite, magilla gorilla ci arrivava a 242?!?

Ma fai la cacca perche' andare su una strada cmq dritta ,ma a Roma, dove il meno matto fa inversione a U su tre corsie e' da scemi!!!
Chi sta al Nord ha molte piu' strade per sfogare la rabbia senza fare tanti km.....
Cmq io di solito faccio queste prove di mattina alle 6....
Autovelox permettendo.......................
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
ti sbagli guarda che ritirano piu' patenti qua che a roma.... stanno come i pazzi, si mettono con l autovelox di notte, dove ci sono lavori insomma dappertuttttto.io i 220 li ho presi in una strada larga dietro casa mia...alle 2 di notte rischiando perchè e pieno di nutrie e topi che attraversano la strada.cmq a breve la scanno bene per vedere dove arriva ma penso che 240 di contachilometri li prende .(io li ho presi una strada di un km o poco piu).