Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba evviva....era ora ......!!!!!! serpentello era ora mettessi un avatar serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Topic orrendo e senza senso, da chiudere, ORA è PURE PEGGIORATO grazie
Originariamente Scritto da yatta serpentello era ora mettessi un avatar serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh...si.........quasi come il tuo......... Originariamente Scritto da Intriplato Topic orrendo e senza senso, da chiudere, ORA è PURE PEGGIORATO grazie Peggiorato di Molto............................Lui è tornato.......
Ultima modifica di Mamba; 10/04/2009 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Topic orrendo e senza senso, da chiudere, ORA è PURE PEGGIORATO grazie acc non posso toccarti....hai il Presidente in avatar.... approfittatore
Originariamente Scritto da yatta acc non posso toccarti....hai il Presidente in avatar.... approfittatore
Originariamente Scritto da yatta acc non posso toccarti....hai il Presidente in avatar.... approfittatore ghghghgghhhhghghghghghghghghhghghghhhh...........................
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Mamba ghghghgghhhhghghghghghghghghhghghghhhh........................... gliel'ho fatta a quel Yatta ghghghghghghgh
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Originariamente Scritto da fearless1972 quoto ..........uppo Originariamente Scritto da Intriplato gliel'ho fatta a quel Yatta ghghghghghghgh l'hai fatta ???????????.....te non avrai piu' pace...lo Yatta e' tornato...
Originariamente Scritto da yatta ..........uppo l'hai fatta ???????????.....te non avrai piu' pace...lo Yatta e' tornato... in ginocchio al mio cospetto, forza
Regole del Forum