Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Lettera di protesta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    renzotiger, mi dispiace pero' mi tocca dare ragione alla Triumph.La pistola tocca il fondo del serbatoio.a meno che la ruggine non si trovi sulla parte del serbatoio vicino alla sella,ma in quel caso è pure difficile vederla. e nella foto da te pubblicata non ci sono dubbi.sulla mia nello stesso posto c'erano degli strisci leggeri non anocra intaccati dalla corrosione e per fermare l'azione altamente corrosiva della benzina verde ho passato con un pennellino con vernice alchidica la zona interessata.magari qualcuno non si è accorto degli strisci fatti dalla pistola erogatrice e la benza ha finito l'opera
    Alt!!! caro soloperte, anche la mia ha qualche problema al serbatoio ma ti posso assicurare che il sottoscritto ha sempre fatto personalmente la benzina alla sua tigre e che la tiene con la massima cura e nessuna pistola erogatrice ha solo sfiorato il fondo del serbatoio; che me lo vengano a dire a me una cosa simile.... la colpa è di un difetto/trattamento di fabbricazione e basta, basta solo aprire qualche serbatoio di tiger nuova dal conce e vedi che il fondo è tutt'altro che liscio!!!
    Ah... chissà in punti non visibili poi come è conciato quel serbatoio!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Alt!!! caro soloperte, anche la mia ha qualche problema al serbatoio ma ti posso assicurare che il sottoscritto ha sempre fatto personalmente la benzina alla sua tigre e che la tiene con la massima cura e nessuna pistola erogatrice ha solo sfiorato il fondo del serbatoio; che me lo vengano a dire a me una cosa simile.... la colpa è di un difetto/trattamento di fabbricazione e basta, basta solo aprire qualche serbatoio di tiger nuova dal conce e vedi che il fondo è tutt'altro che liscio!!!
    Ah... chissà in punti non visibili poi come è conciato quel serbatoio!!!
    Non voglio aprire una discussione tra di noi e se è possibile fare pagare alla Triumph quello che non è conforme io sono il primo.Ti assicuro che pure sulla mia ho sempre fatto benza da solo eppure sul fondo nella zona sotto il tappo c'erano dei segni.e siccome nel mio caso si trovavano proprio sotto il tappo piu' che la pistola non puo' essere stata.e la cura delle mie cose è quasi maniacale

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Non voglio aprire una discussione tra di noi e se è possibile fare pagare alla Triumph quello che non è conforme io sono il primo.Ti assicuro che pure sulla mia ho sempre fatto benza da solo eppure sul fondo nella zona sotto il tappo c'erano dei segni.e siccome nel mio caso si trovavano proprio sotto il tappo piu' che la pistola non puo' essere stata.e la cura delle mie cose è quasi maniacale
    Il discorso è, non portarti via colpe che non hai commesso!!
    Prova a ispezionare il serbatoio anche in punti che non sono raggiungibili dalla pistola, se è quello che pensi, e se vedrai che non sono esenti da certe pecche forse ti convincerai che non è stata colpa tua!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Il discorso è, non portarti via colpe che non hai commesso!!
    Prova a ispezionare il serbatoio anche in punti che non sono raggiungibili dalla pistola, se è quello che pensi, e se vedrai che non sono esenti da certe pecche forse ti convincerai che non è stata colpa tua!!!
    approffondita verifica gia effettuata .i segni,sulla mia, si trovavano solo nella zona sotto al tappo.nel resto del serbatoio nulla da segnalare

TCP Rider L'avatar di baffino
    Moto
    Yamaha xt 1200z
    anchio ho delle macchie nel serbatoio propri sotto il tappo,
    problemi di minimo irregolare, e la moto ogni tanto si spegne,ma come ho letto in questo forum sono problemi che hanno in molti e non solo le tiger ma anche se speed, è un vero peccato che abbia tutti sti problemi, perchè la moto è veramente bella da guidare e il motore una favola

TCP Rider L'avatar di renzotiger
    Moto
    tiger 1050 ott.07
    Pasqua è passata e speso come capita in certe occasioni passa anche la voglia di perdonare!!!!!!!!!!!!!!!!

tanto per cominciare ,mi son detto appena alzato,faccio due righe alla triumph- milano-

RENZO MARCOTULLI
    Via venezia 86 63018 porto sant elpidio
    Ascoli piceno ItALY
    347 6671961
    PORTO SANT’ELPIDIO,li 14-04-2009
    Alla cortese attenzione di: pett.TRIUMPH MOTORCICLES S.R.L
    Viale delle Industrie 10/18 20020

Arese Milano italy
    E per conoscenza Spett. HONY CARS
    di Vicomandi Onorio viale matteotti 35
    62029 Tolentino Macerata Italy
    OGGETTO: RICONOSCIMENTO GARANZIA
    Buon giorno a VOI,
    sono il sig Renzo Marcotulli e mi vedo costretto a deplorare il V/s comportamento a riguardo di un problema accorso alla mia tiger 1050 sotto garanzia fino ad ottobre 2009.
    Il problema consiste nel fatto di formazione di ruggine all’interno del serbatoio.
    La cosa vi fu segnalata tempo fa(02/2009) dal concessionario sopra citato, al quale avete risposto che tal problema è da imputare alla pistola erogatrice di benzina che va ad urtare il tunnel del serbatoio e di conseguenza si verifica tale problema.
    Sono in assoluto disaccordo con voi,anche se è vero che l’erogatore arriva al tunnel del serbatoio,per i seguenti motivi:
    1-l’erogatore arriva al tunnel del serbatoio solo spingendolo in modo anomalo durante il rifornimento ,tantè che sarebbe impossibile la fuoriuscita della benzina per via del blocco automatico degli erogatorii stessi
    2-il problema si verificherebbe solo in quel punto,invece dalle foto che vi ha inviato il concessionario Vicomandi Onorio si vede benissimo la formazione di ruggine lungo tutto il tunnel fin dove non potrà mai arrivare nessun erogatore di benzina.!
    3-Tale problema è apparso anche su altre moto come si legge benissimo nel forum dedicato alla casa inglese Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
    Tengo a precisare che, in quasi due anni di vita,alla mia tiger nessun benzinaio ha mai fatto rifornimento senza la mia presenza ,sono un tipo abbastanza geloso ,tant’è che anche durante i tagliandi voglio essere presente alle operazioni del meccanico!!!!!!!!!!
    Quindi vi prego,prima che la stima e l’amore verso la TRIUMPH e quel gioiellino che è lai tiger diventi delusione e odio,di far pervenire al concessionario un serbatoio bianco per la sostituzione.
    Questi i dati della moto(che già sapete):
    Immatricolata 11/10/2007 –km percorsi prima del sorgere del problema 11000- al momento ne ha 15000 -numero telaio SMTTG7455 S 8321287-targa DE04391
    In attesa e fiducioso in un V/s riscontro positivo passo a cordialmente salutare .
    RENZO MARCOTULLI