Ma quanti litri mettete!!!!!!!!!!!!
La spia si può accendere prima o dopo non fà testo(a me si accende dopo 130 -140 km!!!!)![]()

Ma quanti litri mettete!!!!!!!!!!!!
La spia si può accendere prima o dopo non fà testo(a me si accende dopo 130 -140 km!!!!)![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."

e' normale anche io sono in rodaggio e faccio circa 175km.
e la tiro spesso fino al limite del rodaggio (ovvero 5000 fino ai 480km ecc ecc)
Ultima modifica di Lamarunica; 13/04/2009 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Non ho notata grosse differenze fra rodaggio e no. Quando faccio il pieno faccio sempre la media e sono sempre fra i 17 e i 18 km/litro in pratica quanto facevo con la zeta 1000. Mi ritengo abbastanza soddisfatto tenuto presente che questo motore gira più in alto del kawa
Lamp
Da pieno a riserva (circa 14 litri) faccio dai 210 ai 230 Km. ma ho filtro aria BMC, scarichi alti e mappatura.
facciamo così, visto che mi sembra il metodo più preciso: facciamo il pieno (in genere mi ci entrano 15 euro di benzina da quando si accende la spia riserva) e resettiamo il consumo medio sulla nostra moto. una volta accesa la riserva vediamo quanto segna l'indicatore del consumo medio. x l'uso che ne faccio, che è molto vario perchè la uso praticamente in ogni situazione, difficilmente scendo sotto i 7 litri x 100 km. questo vuol dire meno di 15 km litro.![]()
E di colpo pensò: "Ora sono io l'anormale. La normalità è un concetto di maggioranza, la norma di molti, e non la norma di uno solo."
almeno 200 anch'io..

io da quando l'ho presa ci ho fatto 700km e ho una media di 7,3km/100l
6.0 lt/100km con filtro bmc scarichi aperti e mappa......
Triple Inside forever...