scusami ma il diritto di rivalsa o quella roba la a cosa serve? cmq la moto lo comprata con i miei soldi e ci faccio quello ke voglio io..poi se tu pensi ke perche uno ha 120 cv nel polso a 18 anni, posso essere pericoloso io come uno ke a 30 ne ha 25..non dico di avere manico anzi..pero almeno la testa si..
ak 47 proprio no..dai ke arma schifosa.. se mi dai un barret calibro 50 ci potrei anke pensare a fare una strage..
Ultima modifica di dave90; 15/04/2009 alle 23:41 Motivo: UnionePost automatica
Non mi hai capito!! Io facevo un discorso puramente legale e non credo di essere più prudente io a 23 anni che tu a 18!!! Figurati!! E' ovvio che la testa conta più di ogni cosa e anzi i più pazzi spesso scopri, quando si tolgono il casco, che sono dei quarantenni con molta esperienza!
Io parlavo dell'eventualità che uno abbia la moto depotenziata a libretto e non nella realtà: lì si va incontro a problemi assicurativi e legali di cui ne io ne te abbiamo la più pallida idea... La mia breve esperienza con le assicurazioni mi ha insegnato che si attaccherebbero a qualunque cosa pur di non pagare e una cosa come guidare un mezzo per il quale non si possiede la patente (così è se guidi una moto con Kw da patente A3 con la patente A2 che puoi prendere a 18 anni) è una scusa sufficiente per non coprire eventuali sinistri!!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)