nn so se è un offtopic , ma qualcuno dei modern classic genovesi mi potrebbe indicare un gommista valido dove acquistare le avon Am26 roadrider di cui ho tanto sentito parlare bene qui e altrove ??????
grazie![]()
nn so se è un offtopic , ma qualcuno dei modern classic genovesi mi potrebbe indicare un gommista valido dove acquistare le avon Am26 roadrider di cui ho tanto sentito parlare bene qui e altrove ??????
grazie![]()

prova qui io ho preso le mie Avon "fresche" e me le hanno fatte arrivare dal gommista vicino casa...
(pagate 210 montate contro i 265 chiesti dal gommista qualunque)
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ultima modifica di jollyroger; 18/04/2009 alle 07:23 Motivo: UnionePost automatica
You can't teach an old dog new tricks
grazie a tutti ....
mi informo , scusate se nn ho risposto prima ma sono stato via nel Chianti per cantine
;-)
chimato "Robertone" , molto gentile ......
purtroppo mi ha detto che la avon Italia praticamente nn c'è più , dovrei ordinarle all'estero .....
ho chiesto una alternativa e mi ha consigliato le bridgestone bt 45 .....
che ne dite ?
vedremo
RG ... Rudy ?????
hai numero telefono e indirizzo o sito .....
ho provato sul sito ma le avon roadrider non le ho trovate ....
Ultima modifica di simstim; 20/04/2009 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
le Bt 45 le lascerei perdere,
per le Avon prova dove le ha prese Christian....
come alternativa ci sarebbe questa:
in questo 3D trovi impressioni di utenti su altre marche e tipi....novitàCONTINENTAL TRAIL ATTACK
uno pneumatico sostanzialmente stradale, dal costo intorno ai 200€ per il treno completo, nelle misure omologate.....
le impressioni di Apple...
eccomi per il report sulle continental trail attack:
premetto che dopo essermi fatto una cultura di tutti i pneumatici possibili per le nostre moto ho scelto questi perché mi sembravano l'unica vera novità e,da spippolatore convinto,ne ho subito approfittato.
sono gomme che entrano nel mercato di pneumatici per moto enduro-stradali tipo BMW GS ecc.ecc.perciò con una buona resa stradale,sia di tenuta che di resa kilometrica,ma non disdegnano le cosidette "strade bianche".
io,dopo circa 200 km,usandola in quasi tutte le situazioni,(tranne il bagnato,che se posso ne faccio volentieri a meno)le ho trovate perfette per me.
Da freddo entrano subito in temperatura(sono partito a 5°)
la tenuta della spalla é notevolmente aumentata,così come l'aderenza in frenata.
la moto ha guadagnato in maneggevolezza e in reattività.
non da ultimo ne ha guadagnato l'estetica sia come battistrada che come effetto ottico(sebbene sia in misura originale,la posteriore sembra più larga)
chiaramente per la resa chilometrica vedremo....mi sembrano già segnate....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-thruxton.html
![]()
You can't teach an old dog new tricks