Scusa DAGHEN, ma io non ho mai detto che sarei stato al ristorante altrimenti avrei prenotato; se il tempo lo permetterà (cosa di cui ormai tutti dubitiamo) farò un passaggio al punto d'incontro, viceversa sarà per la prossima.
Un lamp.
Scusa DAGHEN, ma io non ho mai detto che sarei stato al ristorante altrimenti avrei prenotato; se il tempo lo permetterà (cosa di cui ormai tutti dubitiamo) farò un passaggio al punto d'incontro, viceversa sarà per la prossima.
Un lamp.

Speriamo, ma 2 ore andare, 2 a tornare per un saluto pur sempre importante,ma noi saremo rientrati presto perche un nostro amico nel pomerigggio di domenica lavora, e farle sotto la pioggia battente ci ferma un pocchettino, mà vedremo
Saluti

ragazzi non vi offendete ma vado direttamente all ritrovo...non so ancora se in macchina o in moto![]()
ciao valchiria,ti sei asciugato??
Ultima modifica di feanor; 19/04/2009 alle 16:00
MCM
guerreros para siempre

sono appena tornato dall'Elba passando per Bologna e ne sta venendo giu' un treno .... mi spiace ragazzi giornata davvero antipatica
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Ultima modifica di Lulo; 19/04/2009 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Veramente... ogni volta che si saliva "in sella" iniziava a piovere... quando siamo stati fermi alla MVM non pioveva... mentre si mangiava al ristorante non pioveva... appena si prendeva la moto iniziava a piovere!!!!!
Va beh... comunque la mia tutina in stile "Anas"ha funzionato alla grande... l'unica cosa che mi sono bagnato sono state le mani... non male visto il nubifragio!!!!
Si vede la tutina???
![]()
Ultima modifica di daghen; 20/04/2009 alle 07:15