Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per balotelli ci vorrebbe una pigna Montero e forse si calma
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
giusto per chiarezza....
Balotelli venne abbandonato dalla madre tanti anni fa...
messo in un istituto...
successivamente affidato ad una famiglia italiana....lui fino a 5 mesi fa non era ancora stato adottato...la famiglia sta ancora tentando di portare avanti l'adozione, dato che la madre naturale,pare averci ripensato.....strano no?
Periodicamente va in Africa a trovare i fratelli, mi pare di ricordare che sia lui il fratello più grande...
ignorante chi ha fischiato e vanno presi provvedimenti....detto questo, Balotelli deve cambiare atteggiamento...
a volte cercano giustificazioni assurde e direi imbarazzanti....
che vergogna!Non mi sono piaciuti alcuni commenti letti qua e la(legrottaglie buffon e alcuni tifosi),che giustificavano il tutto con il fatto che mario sia una testa di cazzo,questo non ha nulla a che vedere con il razzismo,alcuni hanno avuto il coraggio di dire che non erano cori a sfondo raziale perchè vieirà e muntari non venivano fischiati,bah mi pare che quanto riportato sopra sia abbastanza esplicito.
altro motivo per cui il calcio come ambiente mi fa alquanto schifo.
ciao
il provvedimento preso contro la juve a mio avviso è una delle solite cose di facciata che non migliorano nè risolvono niente
il problema qui è molto + profondo e si chiama cultura sportiva, assente quasi totalmente nelle nostre teste e ancora di + nel calcio dove fin dalle giovanili vengono insegnate ai futuri giocatori + le scorrettezze, le furberie, le simulazioni e via discorrendo piuttosto che il comportamento leale in campo
premesso questo Balotelli è un gran giocatore con mezzi tecnici e fisici davvero notevoli ma è un giovane e come a tutti i giovani (specie quelli di oggi) non viene + insegnato il rispetto per niente e per nessuno
qui non sono gli organi del calcio che devono intevenire ma la famiglia, la scuola e tutti coloro che educano i giovani che devono fare un colossale esame di coscienza e piantare nella testa delle nuove generazioni lo stare al mondo come si deve
ecco che così non ci saranno + gli ululati dagli spalti e nemmeno certi comportamenti che non vanno bene da parte dei giocatori
ettore
Ultima modifica di ett69; 21/04/2009 alle 07:29
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
INTERISTI IPOCRITI
zoro-inter il vero razzismo guarda su youtube
Ho trovato questo: non mi risulta che l'inter sia stato punita.
YouTube - curva nord vs Messina
che vergogna!
Questo è vero razzismo ossia vero schifo.
SIETE PEGGIO DELLA MERDA
spesso un rutto vale più di mille parole