Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
prendi uno scooterone,la speed fa cagare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro prendi uno scooterone,la speed fa cagare concordo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Medoro prendi uno scooterone,la speed fa cagare Originariamente Scritto da limbo concordo ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro prendi uno scooterone,la speed fa cagare guarda che finisci sbranato dai maiali di qualche toscano se dici te cose..
Originariamente Scritto da Misha84 guarda che finisci sbranato dai maiali di qualche toscano se dici te cose.. siamo in un paese libero o no??? io mi sono preso un burmgan 400 va che una mareviglia altro che speed
Originariamente Scritto da Medoro prendi uno scooterone,la speed fa cagare ...piuttosto dello sputer un Ciao
Originariamente Scritto da laibro ...piuttosto dello sputer un Ciao laibro so che sei nuovo e sicuramente non l'hai fatto di proposito perchè neanche l0avrai mai letto,ma stai usurpando l'avatar di bagarre
Originariamente Scritto da Medoro laibro so che sei nuovo e sicuramente non l'hai fatto di proposito perchè neanche l0avrai mai letto,ma stai usurpando l'avatar di bagarre ops!!!no...."bagarre" non l'ho ancora beccato. Provvedo subito!!
Originariamente Scritto da Medoro prendi uno scooterone,la speed fa cagare l'ho sempre detto: tu sì che te ne intendi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum