Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Io compro sempre Intimissimi ahecco ahecco infatti domenica te li ho visto addosso !!! Originariamente Scritto da elystreet io comprerei lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ebbrava ely
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma sono io se vabbè!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
wow!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da elystreet se vabbè!!!!!!! GIUROOOOOOOOO!!! Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco infatti domenica te li ho visto addosso !!! ebbrava ely Vero?
Originariamente Scritto da Fulvioz GIUROOOOOOOOO!!! Vero? allora posta altre tue foto!!!!!!!
Notevole la testimonial 2009. Ma vi sfido a pronunciarne il cognome: Irina Shaykhlislamova
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Originariamente Scritto da elystreet io comprerei lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da IrishCoffee Notevole la testimonial 2009. Ma vi sfido a pronunciarne il cognome: Irina Shaykhlislamova notevole è notevole.... ma col cognome che ha ... si dimentica presto
Ely da te non me lo aspettavo!!!!
Originariamente Scritto da elystreet allora posta altre tue foto!!!!!!! c'è nel post di herbie
Regole del Forum