Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gelosone
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sera Herb!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fulvioz mi prende in giro e mi dice ke quello è lui!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet sera Herb!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fulvioz mi prende in giro e mi dice ke quello è lui!!!!!!!! ormai mi sono offeso...inutile che cerchi di cambiar discorso
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da elystreet sera Herb!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fulvioz mi prende in giro e mi dice ke quello è lui!!!!!!!! Sì ma quando avevo ancora i capelli corti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ormai mi sono offeso...inutile che cerchi di cambiar discorso ma xke offeso???????
Originariamente Scritto da elystreet ma xke offeso??????? preferisci quella mezza pippa a me... comunque sponsorizzo Fulvioz.... Ely, secondo me fareste una bella coppia
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 preferisci quella mezza pippa a me... comunque sponsorizzo Fulvioz.... Ely, secondo me fareste una bella coppia sensale
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 preferisci quella mezza pippa a me... comunque sponsorizzo Fulvioz.... Ely, secondo me fareste una bella coppia tu x me 6 sempre il più bello!!!!! e cnq io non credo ke sia lui quello della foto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 preferisci quella mezza pippa a me... comunque sponsorizzo Fulvioz.... Ely, secondo me fareste una bella coppia
Originariamente Scritto da elystreet tu x me 6 sempre il più bello!!!!! e cnq io non credo ke sia lui quello della foto Fulvioz merita....dai retta ad uno del setc...puoi presentarlo a casa...ma è uno che la sa lunga....
Regole del Forum