Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fulvioz Mierda ma non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!! adesso mi manda a quel paese!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Fulvioz Mierda se l'avessi...te la darei
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da papitosky me l'ha detto uno del setc Ci avrei scommesso!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se l'avessi...te la darei
Originariamente Scritto da elystreet ma non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!! adesso mi manda a quel paese!!! O mamma, mi devi specificare che foto vuoi!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se l'avessi...te la darei E ti pareva?????????????????????????????
Originariamente Scritto da papitosky è liofilizzato:ma prova ad aggiungere l'acqua.... ahecco ahecco... Originariamente Scritto da Fulvioz Come fai a saperlo??? esperienza personale forse
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet ely....se quoti...ti associ
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ely....se quoti...ti associ Her tu si che ci sai fare
molto bella direi...
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ely....se quoti...ti associ se fosse veramente lui quello della foto come sarebbe possibile non associarsi!!!!!!!!
Regole del Forum