Stesso casco che sto seguendo io...
Prima che il dentista mi spaccasse il culo....
Percio' e' solo in stand by...
Bel prezzo...
Accertati che sia omologato eh???
Stesso casco che sto seguendo io...
Prima che il dentista mi spaccasse il culo....
Percio' e' solo in stand by...
Bel prezzo...
Accertati che sia omologato eh???
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
mica pirla il boyssssssss
bhe devo dire stupendevolmente soddisfatto! sembra di essere in salotto...zero lacrime, zero rumore, ...sarà che ero abituato col roof...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
BELLO MOLTO BELLO!! vedrai che ti troverai moooooolto bene! io ho questo
ImageShack - Image Hosting :: araiphilreadul3.jpg
E' della stessa famiglia!!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
IO c'è l'ho grigio... occhio alle alette degli estrattori d'aria posteriori sono delicatissime...
per il resto ottimo comfort
io ho fatto la stessa cosa prendendo questo a 550 euri....in negozio se mi andava parecchio bene lo prendevo sui 700...
per rispondere a l'amico che lavora in negozio, la mia, è una piccola città ed ogni negozio ha un marchio diverso e quindi sulla stessa marca zero concorrenza e fanno i prezzi che gli pare tanto sanno che se vuoi quell'articolo da loro devi andare...ma grazie e a dio hanno inventato ebay ed internet....
dico questa e poi chiudo che dovrebbe essere un pò la morale...parlando con un amico benzinaio quando la benzina costava 1,40 euro (scorsa estate) gli chiesi se era contento poichè credevo che guadagnasse di + (sul singolo litro) e lui mi diceva che non lavorava + perchè la gente non usava + la macchina, poi quando è tornata ad un prezzo decente anche se ci guadagnava meno (sul singolo litro) però ne vendeva molta di +...quindi la mia riflessione (non sò se giusta o sbagliata) è che con i ricarichi che fanno su questi prodotti potrebbero contare un pò di + sulla quantità, poichè la qualità è assodata a seconda della marca che uno sceglie e a pari prodotto la miglior pubblicità è un buon prezzo...
Ultima modifica di PaolinoGr; 23/04/2009 alle 05:59
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
Complimenti per l'acquisto,ottimo casco!!![]()