mah......

mah......
WE ARE GENOA!

mah......

mi consenta...
![]()

la domanda nasce spontanea:
che cazzo ce ne frega di sapere i cazzi privati di uno qualsiasi,anche se presidente del consiglio.
Send with the butterfly d' mammt

faccioti un'esempio facile facile...
se io voto un democristiano, che si fà portatore di determinati valori (mafia e affini) e poi vengo a sapere che va a puttane... non è che POSSO saperlo... ma DEVO saperlo... perchè in quanto uomo pubblico putroppo per lui anche la sua vita privata ha un peso in quella pubblica... e se sapevo che andava a picie probabilmente NON l'avrei votato...
oppure...
se scopro che una PARLAMENTARE LEGHISTA se ne va in giro bellamente con 8 KG DI COCAINA nella valigia di ritorno da un viaggio... DEVO ESSERE INFORMATO CIRCA QUESTO... così so da chi comprarla la prossima volta che voto un partito che si fà forte della LOTTA ALLE DROGHE o che mi ASSIMILA UNA CANNA ALL'EROINA TUTTO NELLO STESSO CALDERONE...
sicchè io POSSA E DEBBA CAPIRE il come è il perchè VENIAMO SISTEMATICAMENTE PRESI PER IL CULO...
hdehheoehoehehoh![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ovvio che quello con 8 kg di cocaina era un parlamentare , e che la notizia e' stata insabbiata da Berlusca ?
Ovvio , che ci lamentiamo dell'informazione e poi .........ci dimentichiamo che SE non ci hanno nascosto niente , quella con la coca era una dipendente di un leghista
ovvio
Della81
R.A.T. FUSINA