ttx36 schifezza???
Oo
ttx36 schifezza???
Oo
per me è una shifezza, non sono nè il primo nè l'ultimo a dirlo. la moto non stava ferma neanche sul dritto!!! regolazioni non all'altezza del nome e della fama ohlins, scarsissima assistenza, impossibile trovare un setup soddisfacente che potesse andare bene in linea di massima su piu' piste, ogni volta bisognava partire da zero. Per assurdo ho un amico che a una ducati 1098R (35000 euro!!) stufo e insoddisfatto ha montato Mupo.

da quello che dice chi se ne intende il ttx 36 è una buona idea ( separare completamente i circuiti di compressione ed estensione) realizzata non altrettanto bene.
tutti quelli che sono in giro sarebbero stati pesantemente rielaborati da ditte tipo K service ecc. per non sapere di caxxi, ho cercato e trovato il vecchio "46", e ne sono molto soddisfatto.
secondo me il ttx è un ottimo sistema, anzi direi che sono le migliori sospensioni del momento, solo che per trovare l'assetto giusto bisogna essere dei sospensionisti del mondiale, quindi sulla propria moto è meglio evitare...
-Cervello: Non capisci? Devi usare la psicologia inversa! -Homer: Sembra troppo complicato. -Cervello: D'accordo non usarla. -Homer: E invece la userò!
Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
anche secondo me se hai gia il mono gubellini prova a mettere anche il kit forcelle gubellini e poi cosi gli puoi scassare per le regolazioni che qualche riferimento lo avranno in quanto rifornitore del team ufficiale 08 triumph anche se adesso adottano bitubo
ma il mono originale non ti soddisfaceva? e adesso ti trovi meglio?
e per l'anteriore xche vuoi cambiare?
io a dire il vero con le sospensioni originali un po sistemate mi trovo bene
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
In effetti a pensarci bene mettere fg anche davanti sarebbe l'ideale!
La moto col mono nuovo non l'ho ancora provata; la proverò venerdì prossimo a Misano.
Il mono di serie era troppo morbido e sotto stress peggiorava...La moto allargava spesso...negli avallamenti pompava!
Boh vedremo col mono nuovo come sarà...quel che è certo è che nel tragitto meccanico-casa mi spaccato l'osso sacro!![]()

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Michele, chiama Gubellini , fatti dare la taratura base e ricontrolla, il mono fg ha una molla molto + tenera dell'originale, dovresti sentirti su una citroen! il mio ohlins con la taratura base "inghiotte" qualsiasi malformazione.
si infatti su masterbike dicono che con le fg la moto era molto morbida nonostante si guidasse bene
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

no boss, la BE1 è passata a Bitubo già da metà della stagione passata, era Caracchi che usava Fg. considerate che il mio ohlins ha la molla da 100, il mono standard da 125, mentre credo che fg sia addirittura da 90, ma è una scelta costruttiva ben precisa e non certo un ammortizzatore "gnegno"