Originariamente Scritto da
Curvasud_74
Guarda ti diro' che visto che io e te rimarremmo sempre della stessa idea,ti dico solo che chi si deve informare sei tu,l'AS ROMA non ha debiti,i 380 milioni di euro sono di ITALPETROLI,societa' satellite dei Sensi.
Se i guadagni di una societa' andassero a coprire i debiti di quell'altra la cara Rosella andrebbe dritta dritta in galera....
Unicredit ha il debito con Italpetroli,no con AS roma.
Se guardi in borsa il titolo non ha debiti,infatti la Roma si autofinanzia,no come voi che ,coperti politicamente dall'amicizia di Berlusconi avete fatto fallire Cecchi Gori,in modo che Della Valle,grande amico di Berlusca,acquisisse la Fiorentina con due soldi,era tutto scritto....
Della serie piu' siamo e meglio rubiamo......una volta mi dai tre punti tu e una volta te li do io..
I Tafferugli,riguardavano la Lazio,no la Roma,informati bene,non siamo noi ad aver fatto il mutuo per pagare i debiti con l'erario....
E cmq vorrei giocarla 11 contro 11 a squadra completa,infatti all'andata,nonostante stavamo a pezzi,non avete ne vinto e ne visto palla.
Con Cassetti centrale di difesa, posso gioca in attacco pure io come Gilardino.........
Anche se vincevamo con voi,la Roma non avrebbe centrato il 4°posto,visto che la squadra e' contro Spalletti......
Chiudo qua,perche' tra tifosi le idee sono opposte a priori e sarebbe una diatriba senza fine....
p.s. volevo dire abbuonato,il dialetto ha preso il sopravvento.....c'e' chi parla senza "C" in Italia!!!