il saluto è un piacere azzi di chi non risponde....... anche perchè la forza dei motociclisti sta nell'essere solidali ed amichevoli anche se non sai chi sia visto che basta il fatto che sia un motociclista come te e se vedo un motociclista in difficolta mi appresto a chiedere se ha bisogno perchè spero che se un bomani avessi bisogno.......... sia lo stesso e buona strada a tutti! P.S. tra venerdì e domenica mi sono mangiato 800 km colle di tenda compreso andatat e ritorno....... una goduria vedere l'affiatamento tra di noi triumphisti e non!

Saluto! io mi fermo se vedo un Triumphista, è così una rarità! è successo stamattina!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
A me il saluto da tantissima emozione....ed è capitato che lo faccio anch'io....e mi sento cosi' cretina...perkè mi emoziono da sola...
cmq..il saluto va fatto in qualsiasi modo, ma va fatto...![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
in città mi capita spesso di non ricambiare / venire ricambiato, ma è del tutto normale se non si vuole entrare nel baule di quello divanti![]()
invece quando faccio giri fuori porta non ho mai trovato uno che non salutasse....triumphisti, bmwisti, ducatisti...gli unici che ho beccato che non salutano sono gli harleyisti![]()