Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza Purtroppo NO, qua tutto tace se vedo un furgone DHL.....lo fermo e chiedo informazioni sul tuo pacco.
Originariamente Scritto da Mamba se vedo un furgone DHL.....lo fermo e chiedo informazioni sul tuo pacco. Ti prego fallo, credo sia l'unica soluzione per rintracciar il pacco
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Ti prego fallo, credo sia l'unica soluzione per rintracciar il pacco OK...ora esco......voglio sentire del tuo pacco.......cosa dicono in giro....
Originariamente Scritto da Vezza Ti prego fallo, credo sia l'unica soluzione per rintracciar il pacco fallo , pacco , mahh...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Ragazzi uscite tutti e informatevi quello è il mio pacco ho bisogno del vostro aiuto per rintracciarlo... Fatelo almeno per il pacco... Cane anche te fallo è un pacco!!!
Originariamente Scritto da The Dog fallo , pacco , mahh... maiale !!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Vezza Ragazzi uscite tutti e informatevi quello è il mio pacco ho bisogno del vostro aiuto per rintracciarlo... Fatelo almeno per il pacco... Cane anche te fallo è un pacco!!! se vuoi ti posso prestare il mio di pacco.... è un pò ingombrante però....
Originariamente Scritto da Mamba Vezza.....dacci notizie quanto prima.........ormai siamo tutti coinvolti.........
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da The Dog se vuoi ti posso prestare il mio di pacco.... è un pò ingombrante però.... scherza ....scherza.......se non gli ritroviamo il pacco.......lui.....
Regole del Forum