...seguendo i vostri consigli alla fine ho usato il WD40 su garbugliame elettrico, contatti vari, per il resto ho usato il Synpol su carrozzeria,scarichi e cromature varie...grazie mille ragazzi...come al solito si può sempre contare su di voi
![]()
...seguendo i vostri consigli alla fine ho usato il WD40 su garbugliame elettrico, contatti vari, per il resto ho usato il Synpol su carrozzeria,scarichi e cromature varie...grazie mille ragazzi...come al solito si può sempre contare su di voi
![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

ma quindi fammi capire....
-per blocco motore usi WD40 strofinandolo con panno e dopo risciacquo con acqua calda.
- per serbatoio, fianchetti, parafango anteriore, scarichi in alluminio usi direttamente il synpol? oppure prima anche qui Wd40, risciacquo, e poi synpol?
grazie
Salva 1050

Il WD 40 non va risciacquato, serve per prevenire ossidazione, pulire e lucidare, quindi lo spruzzi e ci passi un panno, oppure come faccio io lo spruzzo direttamente su un pennello e lo passo su tutta la moto togliendo quello in eccesso con un panno morbido, tranne che sulla carrozzeria, dove uso synpol o cera spray...![]()
Ultima modifica di Gian; 06/05/2009 alle 09:03 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!