Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avrà preso le banane?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO avrà preso le banane? lei o lui ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto lei o lui ? sai che qsta è una bella domanda? ma senti, xchè nn hai fatto la culata al comple del forum?
Originariamente Scritto da NEMO sai che qsta è una bella domanda? ma senti, xchè nn hai fatto la culata al comple del forum? ero con Ettore e Big Marino
Originariamente Scritto da bastamoto ero con Ettore e Big Marino ettore l'avrebbe fatta, io lo conosco...
Originariamente Scritto da NEMO avrà preso le banane? erano finite
Originariamente Scritto da giulianaspeed erano finite gli potevi dare i meloni!
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma dove hai il negossio? a Palermooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il salame doveva darlo...non comprarlo!!!! Brunooooooooooooooooo....pure tu ti ci metti??? Originariamente Scritto da NEMO gli potevi dare i meloni! mi hanno detto che sono piccoli
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi hanno detto che sono piccoli noooooooo, dai! allora le pesche!
Originariamente Scritto da giulianaspeed a Palermooooooooooooooooooooo Mi darai l'indirisso che prima o poi la moto la compro e, tra casa ed ufficio, faccio una "piccola" deviazione e ci passo!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Regole del Forum