Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 312

Discussione: Report Etna Day Triumph 2009

  1. #81
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da LIL JON Visualizza Messaggio
    m


    Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    Fearless ti puoi rifare il 5 luglio...c'è già la lista!!


    non ho avuto il piacere di parlare con te...ma hai una moto fantastica, complimenti davvero!
    grazie!!!
    ci provero' ma l'e' dura mi sa.
    Ultima modifica di fearless; 06/05/2009 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider L'avatar di ROCKET68
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Near the vulcano
    Moto
    Ex Triumph Trident 750 (now work in progress) Yamaha TT600re motard/off
    Messaggi
    1,541
    Il mio Etna day è stato quello dei "Temerari" ,quelli che si sono fatti tutto il giro previsto

    L'evento per me ra iniziato molto tempo prima , ho dovuto programma questa giornata importante con netto anticipo facendo combaciare impegni familiari e lavorativi , quindi la sera prima ho dormito poco emozionato per la fantastica giornata che mi aspettava.

    Alle 0630 mi alzo del letto che ormai sembrava fatto di chiodi mi preparo , casco con visiera scura più occhiali da sole ( uso quello anche la notte ) giubotto di pelle , jeans e stivali, niente tuta antipioggia che non possiedo , ma poi avevo letto le previsioni del tempo e dava pioggia dopo le 1700" chi se ne frega se mi bagno mentre torno a casa"

    Appuntamento alle 0815 con Massimiliano ( bonneville) amico che insistentemente invitato assicurandogli una giornata tranquilla di divertimento
    ( che "giornata" )
    Arrivati puntuali in Piazza Duomo trovo un po di amici dello staff , ma il grosso deve ancora arrivare.
    Il gruppo si ingrandisce e a orario previsto si parte , ( grazie a Rio per le autorizzazzoni )riusciamo a percorre la via Etnea, il lungo serpentone si snoda per le vie della città verso la scogliera e poi acicastello acireale giarre, tutto sembra perfetto anche perchè poi iniziano le curve.
    Come al mio solito cerco di stare avanti perchè non mi piace la guida in gruppo e qualcuno mi segue nella guida "creativa"
    Prima sosta tutto regolare , caffe sigaretta chiacchiere e si riparte, arrivato alla Mareneve inizia la mia personale visione di questa giornata.
    Inizia piovere , seguo da vicino diligentemente Andrea35 che fa strada ad andatura lenta , l'acqua mi inizia a bagnare i Jeans , "poca cosa" penso e poi se non sono attrezzato e colpa mia.
    Arrivato in vetta smette di piovere, am ci accorgiamo che siamo solo in 12/13 moto,non riusciamo a capire con Andrea dove possa essere il gruppo , il telefono non prende e non abbiamo notizie , dopo 15 minuti decidiamo di proseguire verso Linguaglossa.
    Strada asciutta e belle curve ci invitano a piene che fanno riempire tutta la gomma , un vera goduria .
    Convinti che il peggio sia passato e avendo notizia che il gruppo aveva cambiato giro per la pioggia decidiamo di fare il tragitto programmato e ci dirigiamo verso bronte .
    E qui comincia l'odissea , inizia a piovere sempre piuù forte , sento l'acqua scivolare dal serbatoio attraversare i pantaloni e bagnarmi pure le mutande , ma ormai eravamo in ballo e non si potava tornare indietro.ù
    L'acqua diventa grandine e quindi fondo ghiacciato e viscido, che mi tradisce e a bassa velocita mi fa partire il posteriore , cerco di contorstrezare un paio di volte ma la moto si mette di traverso e cado.



    Leva della frizione idarulica rotta , rialzo la moto sotto un pioggia che sempre più insistente e inziamo a cercare di risolvere il problema , con frero filato e tanta inventiva , il tutto mentre le mie bestemmie sembravo dare forza alla pioggia.
    Quando tutto sembra ok faccio per accendere la moto, ma lei non ne vuole sentire , si cerca di spingerla niente , poi alla fine si mette in moto con il sollievo mio e di tutti quelli che erano con me .
    Da li iniziano 100 e passa kilometri di acqua e freddo , con un guida attenta che prevedeva il minore uso possibile della frizione .
    Intanto l'acqua faceva il suo sporco lavoro entrando anche negli stivali dove permaneva creando un acquitrino.
    Arrivati a nicolosi in 7/8 , ci guardiamo in faccia e Andrea mi dice che si deve arrivare al rifugio sapienza , ormai avevo le mani congelate tutto bagnato ed ancora mi aspettava di salire in quota , come in uno stato di trnca non ho detto un parola e ho ingranato la marcia per gli ultimi e peggiori 20 kilometri , tra freddo neve e visibilità quasi zero , complice la visiera del caso nera e appannata.

    Arrivato in cima ho messo i piedi fuori a mo di sci , si alzavano onde di neve di mezzo metro, la moto scappava da tutti i lati , rallento talmente tanto che la moto si spegne .
    Non avevo la forza e la sensibilità per schiacciare il pulsante di start ancor meno spingere la moto , quindi l'ho mollata per strada è ho fatto gli ultimi 300 metro a piedi
    Credo di essere stato l'utimo ad entrare , ho visto scene di panico ma llo stesso tempo ridicole , gente in mutande e altri che venivano soccorse , non sapevo se ridere o piangere, "ce l'avevo fatta !"

    Se non fosse stato per gli indumenti bagnati si sarebbe stato possibile anche riscendere e evitare di lasciare lo moto su che tra l'altro recupereremo domani
    Ultima modifica di ROCKET68; 07/05/2009 alle 06:33

  4. #83
    TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    SIRACUSA
    Moto
    Vegeta Bike
    Messaggi
    3,097
    grande rocket mi dispiace per la tua caduta.....

    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Bellissimo ci sto....
    tanto un giovane coraggioso che me la fara' portare l'ho trovato.....vediamo vediamo.....

    poi v'insegno io a piegare.....
    ma ki è sto pazzo????
    Ultima modifica di VegetaTriple; 06/05/2009 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

    ma quanto è bello il Brunek...........

  5. #84
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciao emma...ancora non te la sei comprata la moto????...fate cosi' ....tu ed Enza prendetevi uan bella street...cosi' ci facciamo i raduni al femminile
    c' a semu !

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    SIRACUSA
    Moto
    Vegeta Bike
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    comincio col ringraziare la cara Giulianaspeed e il buon Davide per la splendida accoglienza nel sabato palermitano.
    ho avuto molto piacere nel conoscere gli altri palermitani accorsi all'evento, in particolar modo Claudiuccia,Lorynot e la temeraria BABE
    sempre con molto piacere ho rivisto il buon Matt che tolta la veste di moderatore inflessibile e' un ragazzo troppo simpatico e discreto.
    ho conosciuto finalmente VEGETATRIPLE,SIR LANCILLOTTO, THE CURSED,AL SECOLONE,la coppia d'oro LIL JON SUPERTELEGATTONE, BARTMAN,USCIOETORA,PAPEROGA e tanti altri che mi scuso ma non ricordo il nome

    c voleva
    non sai ke piacere mi ha fatto conoscerti d presenza.....
    spero d poter salire io qualke volta
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

    ma quanto è bello il Brunek...........

  7. #86
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    Catania
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Messaggi
    1,082
    Ed hai lasciato la moto a 300 metri sulla strada? O l'hai "posteggiata" dove potevi?

  8. #87
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    c voleva
    non sai ke piacere mi ha fatto conoscerti d presenza.....
    spero d poter salire io qualke volta
    eccerto......saresti il benvenuto

    Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    Ed hai lasciato la moto a 300 metri sulla strada? O l'hai "posteggiata" dove potevi?
    a chi ti riferisci?????


  9. #88
    TCP Rider L'avatar di Babe
    Data Registrazione
    21/08/08
    Località
    Palermo
    Moto
    Leso's zavorra
    Messaggi
    4,959
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    grande rocket mi dispiace per la tua caduta.....



    ma ki è sto pazzo????
    Mi vuoi dire che qui di pazzi nn ce ne?...
    ma anche se...se nessuno mi vuole...io li faccio partire e poi salgo di scattoooo

    CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

  10. #89
    TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    SIRACUSA
    Moto
    Vegeta Bike
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    Mi vuoi dire che qui di pazzi nn ce ne?...ma anche se...se nessuno mi vuole...io li faccio partire e poi salgo di scattoooo
    effettivamente ora ke mi c fai pensare bene dovremmo cambiare il nome d questo forum


    da triumphchepassione a TRIUMPCHEPAZZIONE
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

    ma quanto è bello il Brunek...........

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    Catania
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Messaggi
    1,082
    scusate...mi riferivo a rocket68....hai lasciato quindi la moto per strada 300 metri prima di arrivare al ristorante?
    Cmq mi spiace per l'accaduto...immagino te mentre imprechi dopo la caduta...non ti conosco ma come motociclista capisco la sensazione.

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 5° Etna Day Triumph il REPORT
    Di Andrea35 nel forum Report degli eventi
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 19/07/2014, 18:58
  2. Report UFFICIALE Etna Day Triumph 2010
    Di S.C.T. nel forum Report degli eventi
    Risposte: 511
    Ultimo Messaggio: 27/05/2010, 15:38
  3. Report UFFICIALE Etna Day Triumph 2010
    Di S.C.T. nel forum Report degli eventi
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/05/2010, 17:11
  4. Etna Day Triumph 03/05/2009
    Di S.C.T. nel forum Eventi organizzati nel Sud Italia e Isole
    Risposte: 463
    Ultimo Messaggio: 05/05/2009, 20:21
  5. REPORT ETNA-DAY TRIUMPH.....
    Di cicciomito nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 09/05/2008, 20:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •